Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (15 lettori)

espa

Nuovo forumer
sempre su Rai 3?:eek:

auanagana sta tentando di distruggere ciò che di buono ha fattio ieri:(
...è un titolo onesto...ti spiego perchè;
ho provato a leggere (col traduttore) il report del 2011...x una parte spiegano che hanno tanti problemi... che sperano di risolvere...per un'altra parte mettono in guardia dai pericoli (innumerevoli) a cui andrebbe incontro l'investitore...concludono affermando che non è detto che in caso di ripresa del settore il titolo recuperi...
in buona sostanza ci dicono: noi vi abbiamo avvertito poi...fate voi;
morale: questi ritracciano senza dire il contrario, gli altri titoli...ritracciano pur affermando che...faranno scintille (ecco xchè dico che sono onesti):V
 

LGG

legio XII Fulminata
candela da 20 pips dell' euro sul $ e mercati giù.....spread stabile e mercati giù......speriamo che non s'inventino l'indice delle mutande sgommate:lol:

è una presa per il kiulo bella e buona:cool:
 

espa

Nuovo forumer
Io andro' su Orione, e ci andrò, dovessi cambiare le mutande con sgommata....:bow:...la mia non è monnezza, sono titoli che esprimono tutta la mia classe:up:
io invece penso che quando i mercati, tutti i mercati, invertiranno il trend in modo deciso e duraturo...tutti, con i più diversi sistemi potranno fare gain...altrimenti, se continua così...non c'è sistema che tenga...praticamente e sostanzialmente, solo chi sta fuori non perde:wall::wall::wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
io invece penso che quando i mercati, tutti i mercati, invertiranno il trend in modo deciso e duraturo...tutti, con i più diversi sistemi potranno fare gain...altrimenti, se continua così...non c'è sistema che tenga...praticamente e sostanzialmente, solo chi sta fuori non perde:wall::wall::wall:

buon giorno:) non sono d'accordo, anche quando la borsa tirerà alla grande non si potrà esulare dallo stock picking.
 

Users who are viewing this thread

Alto