Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chi segue IFON? io l'avevo a 0,90 e l'ho venduta ieri a 1,30, ha fatto una sparata up del 60%, oggi sembra resti su quei livelli, secondo voi può continuare la salita?
chi segue IFON? io l'avevo a 0,90 e l'ho venduta ieri a 1,30, ha fatto una sparata up del 60%, oggi sembra resti su quei livelli, secondo voi può continuare la salita?
Ricordate che ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c'è niente di nuovo sotto il sole." Ecclesiaste1,9 e "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" Giovanni8,32
oggi ci sarà chi svenderà e chi si riempirà i ptf di roba buona a sconto......a Londra bank holiday, ma son convinto che molti sono già pronti negli edifici della city ed a porte chiuse lavoreranno.....è la borsa
oggi ci sarà chi svenderà e chi si riempirà i ptf di roba buona a sconto......a Londra bank holiday, ma son convinto che molti sono già pronti negli edifici della city ed a porte chiuse lavoreranno.....è la borsa
ciao fiore......al primo approccio mi hai detto che dovevo andare dallo psicologo, ma vedo che molte idee le condividiamo......mi accompagni?
con simpatia naturalmente
ciao fiore......al primo approccio mi hai detto che dovevo andare dallo psicologo, ma vedo che molte idee le condividiamo......mi accompagni?
con simpatia naturalmente
si l'ho letto......ma forse stavolta le sfere in alto (vedi Tipheret) sono un po' indisposte nei confronti del demiurgo, diciamo che lui ed i suoi seguaci la stanno facendo fuori dal vasino........vediamo cosa accadrà.....sai com'è quando arrivi a sentirti invincibile è proprio il momento in cui arriva quello che ti rompe le ossa