Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (21 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
allora......ecomi qua......si può entrare lunghi sul burundimib......dovevo farlo oggi in chiusura, ma penso non è tardi nemmeno domattina, anzi magari fanno un'altra bear trap.......ivan è li che traccheggia.......maghella scusa perchè ordine di vendita a 1.05? Se passa 1.04 per me va oltre, ti giochi una falsa rottura?

P.S. alicex.......esplosa molmed?:lol:


non fare lo spiritoso:(..se vendevi stamane avresti avuto meno loss:D

incrementato ivan e preso tiv, ora lascio correre i miei gain:-?...
prevedo lo sfondamento con alxa:V
 

LGG

legio XII Fulminata
non fare lo spiritoso:(..se vendevi stamane avresti avuto meno loss:D

incrementato ivan e preso tiv, ora lascio correre i miei gain:-?...
prevedo lo sfondamento con alxa:V

e se le avessi vendute domani?:D

Vabbè lasciam perdere, capitolo chiuso.......guardavo motr......la cugina rikkiona di buongiorno, ancora ricordo quando Cramer la pompava sui max a 17$......ora sta a 1.44:eek::eek::eek: non oso pensare a chi lo ha seguito:down:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
e se le avessi vendute domani?:D

Vabbè lasciam perdere, capitolo chiuso.......guardavo motr......la cugina rikkiona di buongiorno, ancora ricordo quando Cramer la pompava sui max a 17$......ora sta a 1.44:eek::eek::eek: non oso pensare a chi lo ha seguito:down:

e chi sarebbe sto Cramer, quello che ha fatto il film com Maryl Streep in Kramer contro Kramer?:eek:mi sembra Hoffman...

per oggi mi basta la maria...domani è un altro giorno che merita di essere vissuto:V..mi metto in tasca ora la chiavetta del creberg..se la dimentico, rischio di rimanere a secco di gain:D
 

LGG

legio XII Fulminata
e chi sarebbe sto Cramer, quello che ha fatto il film com Maryl Streep in Kramer contro Kramer?:eek:mi sembra Hoffman...

per oggi mi basta la maria...domani è un altro giorno che merita di essere vissuto:V..mi metto in tasca ora la chiavetta del creberg..se la dimentico, rischio di rimanere a secco di gain:D


uno degli analisti di cnbc, ed anche molto seguito in USA, dava target a 30/40$..........ed ha pure dichiarato di far uso di sostanze psicotrope....eppure va per la maggiore.....(magari ora non + tra quelli che seguendo il suo consiglio hanno comprato motr:D)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
uno degli analisti di cnbc, ed anche molto seguito in USA, dava target a 30/40$..........ed ha pure dichiarato di far uso di sostanze psicotrope....eppure va per la maggiore.....(magari ora non + tra quelli che seguendo il suo consiglio hanno comprato motr:D)

bè, io non ho di questi problemi, ho te e Magamaghella che mi accompagnate a braccetto:up::up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
volumi risicatissimi in manicomio........non è cheeeeee........:titanic:


ieri hanno riposato, oggi sono stanchi, domani ci faranno ricchi:specchio:

ma tu lo avevi previsto da mesi, il dado è tratto, ora ci faranno fare un bel candelone (ti ricordi che avi paventato un dj a 30.000)....e poi ci condurranno, come dice il Falco, in tana...ma noi in quel momento saremo liberi, vero?:-?
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
ieri hanno riposato, oggi sono stanchi, domani ci faranno ricchi:specchio:

ma tu lo avevi previsto da mesi, il dado è tratto, ora ci faranno fare un bel candelone (ti ricordi che avi paventato un dj a 30.000)....e poi ci condurranno, come dice il Falco, in tana...ma noi in quel momento saremo liberi, vero?:-?


calma.......1666 di spoor potrebbe arrivare, ma ormai si deve navigare a vista dato che il movimento in giù lo hanno fermato a 1119......vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto