Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (25 lettori)

magamaghella

tutto con fattura
Avete visto il Dow J ha sfiorato i 13000 ma non ha ...osato restare.
Per Ivan ho messo un tick più dell'ultimo max... volevo essere positiva ma non troppo. Stasera vorrei chiudere in ogni caso se non fa troppo schifo, perchè domani vado a Pisa dal mio nipotino... ehm, scusate ma io sono una nonna. Lui non mi fa neanche controllare un secondo, perchè vuole giocare col pc, per cui Grecia o non Grecia preferisco non rischiare.
 

LGG

legio XII Fulminata
Avete visto il Dow J ha sfiorato i 13000 ma non ha ...osato restare.
Per Ivan ho messo un tick più dell'ultimo max... volevo essere positiva ma non troppo. Stasera vorrei chiudere in ogni caso se non fa troppo schifo, perchè domani vado a Pisa dal mio nipotino... ehm, scusate ma io sono una nonna. Lui non mi fa neanche controllare un secondo, perchè vuole giocare col pc, per cui Grecia o non Grecia preferisco non rischiare.


per me ormai si sale, almeno in Italia.......domattina entro bello peso sul lev mib.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Avete visto il Dow J ha sfiorato i 13000 ma non ha ...osato restare.
Per Ivan ho messo un tick più dell'ultimo max... volevo essere positiva ma non troppo. Stasera vorrei chiudere in ogni caso se non fa troppo schifo, perchè domani vado a Pisa dal mio nipotino... ehm, scusate ma io sono una nonna. Lui non mi fa neanche controllare un secondo, perchè vuole giocare col pc, per cui Grecia o non Grecia preferisco non rischiare.


Hai capito primario, domani siamo orfani:eek:...mi devo fidare ciecamente di te:sad:

Buona giornata a Pisa:up:
 

magamaghella

tutto con fattura
Alicetta, non so che take profit ti sei proposto su TIV, ma oggi ha fatto escursioni tali che con 15k potevi tirar su quei 200 eur, scusa ma non ho capito a che valore sei entrato
 

magamaghella

tutto con fattura
Buonanotte, direi chiusura di Ivan bruttarella, perchè ha negato la chiusura precedente (lo sapevo che quando aprono in gup up poi fregano) ma almeno viene mantenuto il trend rialzista... TIV ha avuto anche dei momenti carini... ma si vede che vuole fare meglio... Bpax manca davvero poco per arrivare ai numeri del Falco 0,67 e poi da lì ripartire.
Domani giorno delle ceneri: momento homo, quia pulves es ed in pulverem reverteris....Fate i bravi
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buonanotte, direi chiusura di Ivan bruttarella, perchè ha negato la chiusura precedente (lo sapevo che quando aprono in gup up poi fregano) ma almeno viene mantenuto il trend rialzista... TIV ha avuto anche dei momenti carini... ma si vede che vuole fare meglio... Bpax manca davvero poco per arrivare ai numeri del Falco 0,67 e poi da lì ripartire.
Domani giorno delle ceneri: momento homo, quia pulves es ed in pulverem reverteris....Fate i bravi

Buonanotte anche a te; peccato, era partito tutto così bene;)...
pazienza, stasera mi consolo con alxa...:cool:
l'unico rimpianto aver mollato mps venerdì:wall:..ma ci rifaremo, nevvero?:D

Notte anche al primario, mi auguro non sia stato ricoverato:ciao:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ehi, illustre primario, oggi lo zar ci riprova...la pre



speriamo non replichi la giornata di ieri; sempre valido lo sfondamento di 1,05 per arrivare dritti a 1,20?:bow:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto