LGG legio XII Fulminata 23 Febbraio 2012 #181 LGG ha scritto: intanto prima ho preso il lev mib (tante) 7.0675 di media, vediamo se mi fanno il regalino di chiudere verdi. Clicca per allargare... mi si stanno cucinando al sugo
LGG ha scritto: intanto prima ho preso il lev mib (tante) 7.0675 di media, vediamo se mi fanno il regalino di chiudere verdi. Clicca per allargare... mi si stanno cucinando al sugo
magamaghella tutto con fattura 23 Febbraio 2012 #182 Salve ci sono, il petrolio apre a 106 $ dollari al barile interessa x Ivan?
magamaghella tutto con fattura 23 Febbraio 2012 #183 LGG ha scritto: mi si stanno cucinando al sugo Clicca per allargare... Ma cosa Media Set? Per Alicetta oggi Bpax vola alta se arriva verso 0,90-0,95 io ...venderei Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
LGG ha scritto: mi si stanno cucinando al sugo Clicca per allargare... Ma cosa Media Set? Per Alicetta oggi Bpax vola alta se arriva verso 0,90-0,95 io ...venderei
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 23 Febbraio 2012 #184 magamaghella ha scritto: Ma cosa Media Set? Per Alicetta oggi Bpax vola alta se arriva verso 0,90-0,95 io ...venderei Clicca per allargare... Bentornata, sì, penso che se dovesse arrivarci, per oggi venderei mi sa che mi cucinano con hsol
magamaghella ha scritto: Ma cosa Media Set? Per Alicetta oggi Bpax vola alta se arriva verso 0,90-0,95 io ...venderei Clicca per allargare... Bentornata, sì, penso che se dovesse arrivarci, per oggi venderei mi sa che mi cucinano con hsol
LGG legio XII Fulminata 23 Febbraio 2012 #185 magamaghella ha scritto: Ma cosa Media Set? Per Alicetta oggi Bpax vola alta se arriva verso 0,90-0,95 io ...venderei Clicca per allargare... no il levmib......etf sul nostrano.
magamaghella ha scritto: Ma cosa Media Set? Per Alicetta oggi Bpax vola alta se arriva verso 0,90-0,95 io ...venderei Clicca per allargare... no il levmib......etf sul nostrano.
LGG legio XII Fulminata 23 Febbraio 2012 #186 su ivan volumi calati drasticamente........stacco a dopo.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 23 Febbraio 2012 #187 LGG ha scritto: su ivan volumi calati drasticamente........stacco a dopo. Clicca per allargare... su ivan ci cucinano pure, ma al pesto ci deve essere in corso la rivoluzione del 1917
LGG ha scritto: su ivan volumi calati drasticamente........stacco a dopo. Clicca per allargare... su ivan ci cucinano pure, ma al pesto ci deve essere in corso la rivoluzione del 1917
LGG legio XII Fulminata 23 Febbraio 2012 #188 alicetta ha scritto: su ivan ci cucinano pure, ma al pesto ci deve essere in corso la rivoluzione del 1917 Clicca per allargare... sto vedendo ora ma sai come sono ste teste coronate........si fanno attendere
alicetta ha scritto: su ivan ci cucinano pure, ma al pesto ci deve essere in corso la rivoluzione del 1917 Clicca per allargare... sto vedendo ora ma sai come sono ste teste coronate........si fanno attendere
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 23 Febbraio 2012 #189 LGG ha scritto: sto vedendo ora ma sai come sono ste teste coronate........si fanno attendere Clicca per allargare... meno male che qualcosa al nasdaq ho in verde i titoli italiani, ne avessi uno che si fosse salvato, ziobudello
LGG ha scritto: sto vedendo ora ma sai come sono ste teste coronate........si fanno attendere Clicca per allargare... meno male che qualcosa al nasdaq ho in verde i titoli italiani, ne avessi uno che si fosse salvato, ziobudello
magamaghella tutto con fattura 23 Febbraio 2012 #190 Dai oggi non è giornata, ma ho visto che stasera avrai un ospite e farai festa Alicetta : Il Cavalier King il più bel cane ... Chissà come saranno contente le tue bambine!
Dai oggi non è giornata, ma ho visto che stasera avrai un ospite e farai festa Alicetta : Il Cavalier King il più bel cane ... Chissà come saranno contente le tue bambine!