Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (21 lettori)

espa

Nuovo forumer
su ivan ci cucinano pure, ma al pesto:eek:

ci deve essere in corso la rivoluzione del 1917:sad:
ragazzi, sempre con la logica "fai quel che dice non fare quel che fa", a me sembra, che quando si compra il nasdaq, dare un occhio su google finance, alla schermata del titolo e suoi simili, alla riga "utilixazione"....non che sia vangelo ma un'idea di quello che si compra rispetto ai suoi simili la da...poi viene tutto il resto della ricerca....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Dai oggi non è giornata, ma ho visto che stasera avrai un ospite e farai festa Alicetta :

Il Cavalier King il più bel cane ...

Chissà come saranno contente le tue bambine!


Vi presento la nuova venuta in casa mia, la mia sesta donna che devo mantenere
bow.gif


stasera lotta per il nome, volevo chiamarla Molmed..subito bocciato peggio che alla Fed 6 - 1:wall:

se il Falco la racconta giusta, sarà la mia portafortuna:cool:

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ragazzi, sempre con la logica "fai quel che dice non fare quel che fa", a me sembra, che quando si compra il nasdaq, dare un occhio su google finance, alla schermata del titolo e suoi simili, alla riga "utilixazione"....non che sia vangelo ma un'idea di quello che si compra rispetto ai suoi simili la da...poi viene tutto il resto della ricerca....


espa, mi stanno rosolando anche su hsol:rolleyes:..

lo prossima volta, prima di prendere un titolo, riunisco il quadrumvirato:cool:
 

magamaghella

tutto con fattura
nasdaq verdissimo...e i titoli delle rinnovabili a picco:wall:

Ivan brutta candela ... che non promette bene;
Bpax ha chiuso sopra i minimi con volumi più bassi di ieri

Per Opxa ti riporto questo - per quel discorso che sai:

"Originalmente inviato da fred perry (23.02.2012)
ciao GIGANTE, hai qualche idea su OPXA ? se rompe al ribasso 0,90 sono cavoli amari.
non saprei dirti quando i volumi sono bassi fanno che capz vogliono anche rotture impensabili"

Buonanotte ai FELICI POCHI ma anche agli INFELICI MOLTI :bow:
 

magamaghella

tutto con fattura
tu che sei bocconiano, mi sai dire cosa presagisce che ha chiuso leggermente sopra i minimi e con scambi ridotti?:bow:
Buongiorno Alicetta, scusa se sono stata poco chiara, ma sai qui nel manicomio sono rimasta sola a fare tutto io: camicie di forza da lavare , t.s.o. da sbrigare dasola... eh insomma comincio a parlare da sola e mi autoricovero!

Bpax ... vuol dire che:rolleyes:oggi farà meglio... ma se vuoi metti già ora un ordine che ti sembra soddisfacente e la lascia andare ... anche te ne hai tante da seguire
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno Alicetta, scusa se sono stata poco chiara, ma sai qui nel manicomio sono rimasta sola a fare tutto io: camicie di forza da lavare , t.s.o. da sbrigare dasola... eh insomma comincio a parlare da sola e mi autoricovero!

Bpax ... vuol dire che:rolleyes:oggi farà meglio... ma se vuoi metti già ora un ordine che ti sembra soddisfacente e la lascia andare ... anche te ne hai tante da seguire


Buona giornata, hai ben da dire che la donna ha ottenuto la parità:eek:...i lavori scomodi son solo tuoi:-o...

ho 9 titoli del nasdaq, speriamo che almeno uno faccia + 100%...:D


ho un po' sulla coscienza il bocconiano nico che è entrato un po' più alto di me...ma oggi ci rifacciamo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto