Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (10 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
te lo auguro di cuore.......ma per me è na sola:bleah:


che salga almeno un po', mi brucerebbe l'orello uscire in loss:(..

e che salga pure il cerottine ora che l'ho rinforzato e abbassato pmc

messo ordine su gsx a 0,27 (ora sta a 0,29)...vediamo se mi servono e venerdì quota verso gli 0,50 come dice la Leggenda:eek:
 

LGG

legio XII Fulminata
che salga almeno un po', mi brucerebbe l'orello uscire in loss:(..

e che salga pure il cerottine ora che l'ho rinforzato e abbassato pmc

messo ordine su gsx a 0,27 (ora sta a 0,29)...vediamo se mi servono e venerdì quota verso gli 0,50 come dice la Leggenda:eek:


comunque a questi livelli ormai ci sta tutto lo storno USA.......quindi fai attenzione e usa l'espulsione rapida da tutti i titoli.....è un attimo prenderlo in quel posto.
 

LGG

legio XII Fulminata
:-xmamma mia........il decoupling tra il burundimib e gli altri indici + importanti è ormai imbarazzante, e ciò mi da molto a pensare.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:-xmamma mia........il decoupling tra il burundimib e gli altri indici + importanti è ormai imbarazzante, e ciò mi da molto a pensare.


burundimib diretto ai 30.000:eek:...e non ci pensare troppo:lol:


la mia banchetta non mi fa mettere il terzo decimale nell'acquisto o vendita di un titolo del nasdaq; è normale o è poarella la mia banca?
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
burundimib diretto ai 30.000:eek:...e non ci pensare troppo:lol:


la mia banchetta non mi fa mettere il terzo decimale nell'acquisto o vendita di un titolo del nasdaq; è normale o è poarella la mia banca?


se riesce ad attaccare i 17k si può accendere un cero:D

non lo so.....metto sempre prezzo pieno:eek::lol:
 

LGG

legio XII Fulminata
alicessa.....vado al bar a prendere un caffè.....se il treno molmed dovesse partire mi vieni a chiamare te?:DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto