Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (23 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
mi sovviene ora una cosa.......piazzati numeretti nella chiusura 24.69 (669 o 666) quindi molto probabilmente minimi fatti, se domani chiude sopra, questa farà i numeri........ma è solo esoterismo quindi non fateci caso:D:D:D


come non detto.....ha chiuso a 24.70. Ma vaff.........
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
buon pomeriggio........che è successo c'è sciopero dei dottori.....al lavoro su che i matti smatteggiano:lol:
 

magamaghella

tutto con fattura
Alicetta, salve! son tornata in manicomio, almeno qui non ci può succedere niente di grave...son entrata anche io in GSX a 0,27... incrociamo quelle due ditarelle...Ho visto che hai fatto il riepilogo dei titoli... l'ho scritto di là lunedì c'è la trimestrale di OPXA quindi anche lì vediamo... se si verifica un fatto poi anche gli altri per logica consequenza...dovrebbero
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
se ti servono e se da qui a martedì fa un bel balzo...ma lo farà?????


io già entrato ieri a 0,27 con un bel cippo...non lo so se lo farà, con bpax il Falco mi ha gainare bene, entrato a 0,71 uscito a 0,90..:V

non così felice l'entrata in Tiv presa a 0,195; al momento scambia troppo poco per sperare in un rally:eek:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alicetta, salve! son tornata in manicomio, almeno qui non ci può succedere niente di grave...son entrata anche io in GSX a 0,27... incrociamo quelle due ditarelle...Ho visto che hai fatto il riepilogo dei titoli... l'ho scritto di là lunedì c'è la trimestrale di OPXA quindi anche lì vediamo... se si verifica un fatto poi anche gli altri per logica consequenza...dovrebbero


Bentornata:pozione:..
oggi ho messo altro ordine su gsx (spero non faccia come ngsx vista l'assonanza) a 0,26....

se mi prendono anche quello e s'avvera il Vangelo del Falco, martedì utilizzo tutto su Opxa (a questo punto sono 2 le profezie che si devono avverare):lol:
 

buge

fatti non foste...
io già entrato ieri a 0,27 con un bel cippo...non lo so se lo farà, con bpax il Falco mi ha gainare bene, entrato a 0,71 uscito a 0,90..:V

non così felice l'entrata in Tiv presa a 0,195; al momento scambia troppo poco per sperare in un rally:eek:

Alicetta non era una critica la mia eh...solo non cpaisco come mai un titolo dovrebbe fare il +100% in 2gg senza un motivo reale, ma solo in base a un grafico
 

Users who are viewing this thread

Alto