Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (29 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==
50aCCFOExhN4DTh344shJAlMBrHaBxboCVCQpSCKAUR8iU39j+89wcb0qXW0wAAAABJRU5ErkJggg==



Barellieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


c'è anche un post che parla del nuovo IPAD, è di stamattina:cool:
 

espa

Nuovo forumer
buongiorno:)

allora.......ieri hanno piazzato su tutti gl'indici dei sacerdoti guardiani di valenza primaria.

Questo sta a significare che da oggi partirà un movimento molto importante che sia up or down.

Io propendo per un up........stanno in pratica disegnando il sistema di Orione.

Quindi io oggi entrerò con il restante capitale ancora disinvestito.

Uno dei segnali di fine rialzo lo avrete quando vedrete la mela morsa battere i 666,11 $.

Il target dello spoor dovrebbe essere 1771.


P.S. voi vi chiederete......ma non c'è una stanza libera da chiudere anche il primario? Beh.......forse avete ragione.....ma anche no:cool:

tra un po' vi faccio vedere i fenomeni cosa hanno combinato ieri:lol:
buon giorno...
non mi addentro nei tuoi ragionamenti, però condivido la conclusione che potremmo vedere l'inizio di un movimento up (lo spero anche perchè ieri sera ho completato di investire il mio esiguo capitale in usa...hgsi, hsol, apri, aone)...vediamo che succede...
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno...
non mi addentro nei tuoi ragionamenti, però condivido la conclusione che potremmo vedere l'inizio di un movimento up (lo spero anche perchè ieri sera ho completato di investire il mio esiguo capitale in usa...hgsi, hsol, apri, aone)...vediamo che succede...


espa.......c'è gente che posta su quel 3ad, che ha veramente le palle tante:cool: ai quali io non sono davvero nemmeno meritevole di allacciare le scarpe; sul fatto che i mercati non siano altro che un "nero rituale" che esula da ogni logica di libero mercato, noi non abbiamo + alcun dubbio; capisco però che se non si hanno delle vedute che si discoscano da tutto quello che finora hanno voluto farci credere, risulta difficile comprendere e soprattutto non tacciare per follia le idee di coloro che viaggiano in un tra virgolette universo parallelo.

Insomma......è tutta una questione di pillola blu o pillola rossa;)
 

buge

fatti non foste...
Ciao LGG.
Come mai sei convinto del movimento up? gli indici non è che abbiano corretto molto, secondo me, sembrano ancora tirati.
In Europa c'è ancora molta incertezza...forse è solo un rimbalzo...mi sbaglio?
 

LGG

legio XII Fulminata
Ciao LGG.
Come mai sei convinto del movimento up? gli indici non è che abbiano corretto molto, secondo me, sembrano ancora tirati.
In Europa c'è ancora molta incertezza...forse è solo un rimbalzo...mi sbaglio?


ciao buge:)

vedi......secondo noi (io ed altre persone che scriviamo su di un 3ad di amaca su fol), siamo convinti di aver scoperto come le mani + forti delle mani forti:cool: usino i mercati come un rituale nero e basta, al di fuori di ogni logica economica e di mercato.

Bene finora l'interpretazione dei numeri che abbiamo capito siano segnali, ha dato buoni frutti, però come ho già detto, bisogna credere in certe cose come l'esoterismo......il mondo è fatto di numeri, e gli architetti lavorano per soddisfare determinate entità manipolando tutto il manipolabile per ottenere lo scopo di un controllo totale dell'umanità.

Insomma, spiegare tutto di punto in bianco è impossibile, dovresti farti una base formativa.......io ci ho messo quasi un anno a capire certi meccanismi, prima mi sono affidato a persone che già ne sapevano.

Ora ti linko il tread dove se ne parla........sono 8, parti dal primo ed apri tutti i link postati, ci metterai molto, ma non sarà tempo perso, potrai confrontarti con una realtà che non ci vogliono far vedere ma esiste......poi starà a te credere in ciò che hai letto e visto negli articoli nei posts degli utenti e nei video.:)
 

LGG

legio XII Fulminata
ciao buge:)

vedi......secondo noi (io ed altre persone che scriviamo su di un 3ad di amaca su fol), siamo convinti di aver scoperto come le mani + forti delle mani forti:cool: usino i mercati come un rituale nero e basta, al di fuori di ogni logica economica e di mercato.

Bene finora l'interpretazione dei numeri che abbiamo capito siano segnali, ha dato buoni frutti, però come ho già detto, bisogna credere in certe cose come l'esoterismo......il mondo è fatto di numeri, e gli architetti lavorano per soddisfare determinate entità manipolando tutto il manipolabile per ottenere lo scopo di un controllo totale dell'umanità.

Insomma, spiegare tutto di punto in bianco è impossibile, dovresti farti una base formativa.......io ci ho messo quasi un anno a capire certi meccanismi, prima mi sono affidato a persone che già ne sapevano.

Ora ti linko il tread dove se ne parla........sono 8, parti dal primo ed apri tutti i link postati, ci metterai molto, ma non sarà tempo perso, potrai confrontarti con una realtà che non ci vogliono far vedere ma esiste......poi starà a te credere in ciò che hai letto e visto negli articoli nei posts degli utenti e nei video.:)


tutto ebbe inizio qui
--- 21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- questo è il dilemma? - Pagina 199 - Forum di Finanzaonline.com

dai che in 5/6 mesi te la cavi:D
 

buge

fatti non foste...
5-6 mes... magari! :) col tempo che ho a disposizione forse anche 5-6 ANNI!
Comunque mi ci metto, te lo assicuro, perchè sono famelico di conoscenze...e spero di imparare tanto.
Ma...devo inziare dalla pagina 199? o dalla 1?
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
5-6 mes... magari! :) col tempo che ho a disposizione forse anche 5-6 ANNI!
Comunque mi ci metto, te lo assicuro, perchè sono famelico di conoscenze...e spero di imparare tanto.
Ma...devo inziare dalla pagina 199? o dalla 1?


dalla 1 del primo 3ad:)
 

Users who are viewing this thread

Alto