Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (11 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
GIà ESAURITA LA SPNTA:eek:..però a me gli acquisti con belle botte di quantità fanno ben sperare:-o...devo avere pazienza:help:


dal di fuori ti dirò......la situazione sembra migliorata, ma la mia paura è che il titolo rimanga in mano alla solita combriccola che si fa 10 cents in su e 10 in giù.
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
dal di fuori ti dirò......la situazione sembra migliorata, ma la mia paura è che il titolo rimanga in mano alla solita combriccola che si fa 10 cents in su e 10 in giù.

prima o poi non ce la faranno più, già con i volumi delle salite non credo possano più gestirli.....:cool::cool: o almeno sono al limite...
non sono più socio BPAX :sad::sad::sad:
 
Ultima modifica:

magamaghella

tutto con fattura
Buongiorno, dal momento che ancora sono al livello di apprendista bardotto del trading, con aspirazioni al livello di principiante...avrei notato nel grafico di MOLMED la formazione dell'inizio di una tazza per la figura "tazza e manico" che porterebbe ad un target di fine costruzione della figura di 0,76...Già mi sento arrivare secchiate di c...a che rimanderei gentilmente al mittente. Ma insomma io c'ho provato
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno, dal momento che ancora sono al livello di apprendista bardotto del trading, con aspirazioni al livello di principiante...avrei notato nel grafico di MOLMED la formazione dell'inizio di una tazza per la figura "tazza e manico" che porterebbe ad un target di fine costruzione della figura di 0,76...Già mi sento arrivare secchiate di c...a che rimanderei gentilmente al mittente. Ma insomma io c'ho provato


Buongiorno Magamaghella, a me quello che dici sta bene, sul 3ad di Molmed arrivano a dire anche che la formazione della tazza culminerà a 1,40 (se devo scegliere la mia preferenza, opto per questa verità:D)..
non capisco cosa intendi per tazza di c...a, sono indeciso tra camomilla o cioccolata:eek:

Siamo in attesa del nostro primario:transf: anche se mi hanno detto che il nostro primario di psichiatria è una persona che va alle Folies-Bergère e guarda il pubblico.:wall:

Alle 15:30 si darà inizio alla mattanza...e confidiamo in GSX;)
 
Ultima modifica:

magamaghella

tutto con fattura
Buongiorno Alicetta, mi piacerebbe - sempre per imparare -:ciuchino: capire cosa devo guardare per vedere il target di 1,40, dal momento che il bordo da cui parte la formazione della tazza sarebbe a 0,76...grazie x chi mi vorrà rispondere.

Oggi che non c'è il primario... posso dire caz..te liberamente?
:rasta:

OPXA ha presentato il bilancio il 3/3 e benchè non fosse da tragedia ieri ha aperto bene, ma continuerebbe a scendere e noi questo.... ci piace perchè dovremmo toccare il famoso bottom
BPAX ieri ha aperto in gup up per la news sul cancro alla prostata, ma poi si è sgonfiata cammin facendo quindi se non regge una buona news non è un buon segno e occhio che dovrebbe presentare il bilancio il 12/3
GSX non mi sembra abbia fatto ieri il doppio minimo prima della risalita
MVIS sta letteralmente precipatando anche oltre i limiti che aveva scritto... anche questo lo deve fare no?
TIV uffa che noia, che barba, che noia...
AONE dovrebbe completare la formazione del doppio minimo... forse oggi

:yeah:
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
Buongiorno Magamaghella, a me quello che dici sta bene, sul 3ad di Molmed arrivano a dire anche che la formazione della tazza culminerà a 1,40 (se devo scegliere la mia preferenza, opto per questa verità:D)..
non capisco cosa intendi per tazza di c...a, sono indeciso tra camomilla o cioccolata:eek:

Siamo in attesa del nostro primario:transf: anche se mi hanno detto che il nostro primario di psichiatria è una persona che va alle Folies-Bergère e guarda il pubblico.:wall:

Alle 15:30 si darà inizio alla mattanza...e confidiamo in GSX;)
mi sa proprio...
 

buge

fatti non foste...
perdonate la domanda, ma anche io sono un principiante...ma un buon sito dove vedere 'sti grafici per evidenziare i "doppi minimi, le "tazze" ecc...dove lo trovo? su google finance non c'è granchè
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno Alicetta, mi piacerebbe - sempre per imparare -:ciuchino: capire cosa devo guardare per vedere il target di 1,40, dal momento che il bordo da cui parte la formazione della tazza sarebbe a 0,76...grazie x chi mi vorrà rispondere.

Oggi che non c'è il primario... posso dire caz..te liberamente?
:rasta:

OPXA ha presentato il bilancio il 3/3 e benchè non fosse da tragedia ieri ha aperto bene, ma continuerebbe a scendere e noi questo.... ci piace perchè dovremmo toccare il famoso bottom
BPAX ieri ha aperto in gup up per la news sul cancro alla prostata, ma poi si è sgonfiata cammin facendo quindi se non regge una buona news non è un buon segno e occhio che dovrebbe presentare il bilancio il 12/3
GSX non mi sembra abbia fatto ieri il doppio minimo prima della risalita
MVIS sta letteralmente precipatando anche oltre i limiti che aveva scritto... anche questo lo deve fare no?
TIV uffa che noia, che barba, che noia...
AONE dovrebbe completare la formazione del doppio minimo... forse oggi

:yeah:


Per i grafici io non saprei, non li so leggere, io opero con la tecnica Shangai...tiro le righe come cadono gli stecchi...:eek:

2 giorni fa, hanno postato questo grafico mensile che dicono darebbe in verità 1,27...




OPXA preferisco che vada a target la prossima settimana che sarò più liquido
BPAX vale lo stesso discorso di OPXA
TIV valgono le tue considerazioni, mi sembra scambi poco o nulla
MVIS temo che il target di 2,35 sarà sfondato al ribasso..al momento è il titolo che meno m'alletta
GSX incrociamo le dita...ed anche i piedi
AONE entro oggi sicuro....ma non in avvio
SHZ proprio i cinesi dovevo andare a prendere?:specchio:
NGSX sto pregando le madonne di Lourdes, Fatima, Medjugorje ed anche la Madonna Bucatina:bow::bow:

SNSS..l'ho guardata tutta ieri...quando me ne sono andato a casa ha cominciato a salire:wall:me la sono persa:sad:..ho visto solo alle 22 dov'era andata
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto