Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (9 lettori)

espa

Nuovo forumer
TANTI AUGURI al ns. tirarighe SEPP MAIER

:auguri:
36.gif
36.gif
36.gif
36.gif
36.gif
:auguri:

:band::band::band::band:


per ieri

TANTI AUGURI al ns. piccolino NICO

:auguri:
36.gif
36.gif
36.gif
36.gif
36.gif
:auguri:

:band::band::band::band:
...marzo pazzerello (se guardo bene ci sono anch'io)...ma tu alice non ne fai parte?...strano:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
...marzo pazzerello (se guardo bene ci sono anch'io)...ma tu alice non ne fai parte?...strano:D

DIMMI CHE GIORNO DI MARZO CHE FACCIO LA FESTA ANCHE A TE:lol:

no, io sono di luglio....inizialmente mese dei giusti:eek:...non sono pazzo di nascita, lo sono diventato col passare del tempo:bow:
 

espa

Nuovo forumer
stavo guardando l'utility milanese a2a...un esempio di "buona" amministrazione x dirigenti e amministratori e di quasi massacro x gli azionisti...
 

Zioattle

in attesa...
chiedo una cortesia a chi può aiutarmi......qualcuno di voi riesce a trovare la chiusura di questa del 06/03/2012?

Coffee Holding Co., Inc. (JVA) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com

se c'è un'anima pia che fa 30 a quel punto può fare anche 31 trovandomi la chiusura di quello stesso giorno sopra riportato anche del caffè al Chicago board of trade (cbot)

mi servirebbero: i prezzi di chiusura, i $ persi o guadagnati e la percentuale persa o guadagnata.

:bow::bow::bow:

grazie a chi ci prova, io non sono riuscito a trovarli.:wall:



Coffee Holding Co., Inc.: NASDAQ:JVA quotes & news - Google Finance# minchia :eek::eek:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi ci vorrebbe una bella chiusura a 14.14 o ancor meglio 14.41 che vorrrebbe dire o +65 cents 0 +92 cents, che da sempre 11:cool: e poi andrebbe calcolata la percentuale;)


oggi ci vorrebbe anche un +10% dello zar; ricordi che Magamaghella ci ha avvisato che domani saranno svelati i dati del 4° trimestre e, a detta dell'astrologa, non promettono nulla di buono:eek:(non è che sia leninista?:help:...)


embè, che si fa, si gioca a risiko con i dati o vattelapesca?

Simpaticissima Maghella, tu esci veramente prima dei dati?...e con il cerottone, mi stai facendo compagnia o hai levato le ancore?:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto