Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (12 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
:eek::eek:
tra un pò ti danno il dividendo :up:

a proposito... una curiosità... in prossimità dello stacco dei dividendi delle maggiori società come si rapportano gli orsetti?


che palle....troppo vento.....non si può potare.......quando e quanto stacca?

Che intendi con gli orsetti?
 

LGG

legio XII Fulminata
Buongiorno Alicetta, scusa se non scrivo, ma mi sono ammalata:( sono ancora su NGSX ma se arriva vicino al mio prezzo 0,64, esco perchè mi innervosisco se comincia a lateralizzare. Su Ivan sono uscita in loss, ma mi sembrava di averlo scritto...in ogni caso non avrei rischiato di stare dentro alla presentazione dei dati. Adesso Ivan una volta scongiurata la discesa a 0,76 mi sembra entrata nella bocca di un lupo - eh, si ormai si vedon lupi dappertutto, e per questo che ci troviamo in manicomio -. I dati ci sono il 16/3/2012, non so il primario come giudica questi numeri, ma il lupo che è partito a dicembre mi SEMBRA di continuazione ma nel canale discendente...per cui potrebbero in questi giorni farlo salire un pò se i dati non sono buoni (e potrebbe essere l'occasione per uscire) oppure se fossero buonini stanno zitti zitti ... efanno la sorpresa:cool:Io direi di far guardare il grafico anche a Sepp che ne capisce di più di me:bow: Aspetto fino a stesera su GSX ... altrimenti esco.


nulla di rilevante in quei numeri.
 

espa

Nuovo forumer
cavolini di bruxelles, ma sei sempre in fuga:D...io ai titoli mi ci affeziono e faccio fatica a lasciarli...è così che mi ritrovo sempre incastrato:eek:

ngsx io l'ho a 0,77, quindi la lascio andare dove crede, se va molto più in basso, diciamo fra gli 0,25 e gli 0,30 ne compro parecchie:titanic:

gsx al momento ho un gain del 9% (che a volte mi fa esultare); ma qui non mi accontento, mi sono pure iscritto alle newsletter della società...io non me ne intendo, ma mi pare una discreta realtà che potrebbe pure essere assorbita da una big oil:sad:

ivan, io l'ho a 0,985...attendo 2 giorni e poi decido, ma sono più propenso ad attendere i dati:mmmm:

quello che mi ha insaponato per bene (naturalmente oltre a ngsx) è auanagana HSOL ..sono sotto più del 30%...ma attendo perchè mi piace il sito che hanno (hanno pure la versione in italiano)...se gsx esplode, medio alla grande:-?

caro alice sto conte...condivido la negatività anche se meno forte della tua...
dopodomani hsol da i numeri...io mi sono preparato 3500$ x comprarne 3000 e raddoppiare il capitale...aspetteròche arrivi a quel prezzo...dopo spero si apra un buon periodo di inversione up....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
[/B]
caro alice sto conte...condivido la negatività anche se meno forte della tua...
dopodomani hsol da i numeri...io mi sono preparato 3500$ x comprarne 3000 e raddoppiare il capitale...aspetteròche arrivi a quel prezzo...dopo spero si apra un buon periodo di inversione up....

Grazie espa, mi sa che dei titoli nasdaq ne sai più di tanti guru:up:...anche i migliori a volte si scottano:D

Buongiorno Alicetta, scusa se non scrivo, ma mi sono ammalata:( sono ancora su NGSX ma se arriva vicino al mio prezzo 0,64, esco perchè mi innervosisco se comincia a lateralizzare. Su Ivan sono uscita in loss, ma mi sembrava di averlo scritto...in ogni caso non avrei rischiato di stare dentro alla presentazione dei dati. Adesso Ivan una volta scongiurata la discesa a 0,76 mi sembra entrata nella bocca di un lupo - eh, si ormai si vedon lupi dappertutto, e per questo che ci troviamo in manicomio -. I dati ci sono il 16/3/2012, non so il primario come giudica questi numeri, ma il lupo che è partito a dicembre mi SEMBRA di continuazione ma nel canale discendente...per cui potrebbero in questi giorni farlo salire un pò se i dati non sono buoni (e potrebbe essere l'occasione per uscire) oppure se fossero buonini stanno zitti zitti ... efanno la sorpresa:cool:Io direi di far guardare il grafico anche a Sepp che ne capisce di più di me:bow: Aspetto fino a stesera su GSX ... altrimenti esco.


Immensa creatrice di pozioni magiche, se non l'hai letto in altro 3ad, ecco il parere su IVAN di Sepp che gentilmente mi assiste sempre con benevolenza:

"Ivan non mi dice niente graficamente, viaggia nei bassifondi dove è giusto che stia, i conti sono un macello, e la capitalizzazione è comunque elevata, o tirano fuori il coniglio dal cilindro o non starei ad aspettare nulla di eclatante, in tutta sincerità se la confronti con GSX non c'è paragone (la prendo a riferimento perchè è dello stesso settore e perchè so che sei dentro), io sinceramente non vedo come ci si può aspettare qualcosa da un titolo come IVAN, personalmente non ci entrerei e se le avessi le venderei, ma gli ho dato un occhiata di due minuti contati, se ci siano cose strane che bollono in pentola non lo so. "
 
Ultima modifica:

Zioattle

in attesa...
che palle....troppo vento.....non si può potare.......quando e quanto stacca?

Che intendi con gli orsetti?

IERI, la data è in formato americchione quindi è 12 marzo 2012

Previous close
$ 13.19
$ 13.49
Change
+0.30 +2.27%

Day low
Day high
$13.10
$13.57


pointer-up.png

Open: 13.13


52 week low
52 week high
$9.54
$16.61
pointer.png







Market cap
$1.18B

Average volume
581,780

P/E ratio
7.37

EPS
1.83

Dividend
0.05

Div yield
1.48%

Ex dividend date
3/12/12
 

buge

fatti non foste...
che palle....troppo vento.....non si può potare.......quando e quanto stacca?

Che intendi con gli orsetti?

Ciao LGG...anche tu un potatore...a me piace un sacco, mi rilassa!
Ma cosa poti? gli olivi? gli alberi da frutto? se poti anche gli alberi da frutto avrei una domanda "tecnica" da farti (magari te la scrivo in mp)
 

LGG

legio XII Fulminata
gas ho dato via le care molly... un +21 in una settimana era un bel pò che non lo vedevo:bow::bow::bow::bow::up::up::up:

ora può decollare verso orione :up::up:
;):up:
Ciao LGG...anche tu un potatore...a me piace un sacco, mi rilassa!
Ma cosa poti? gli olivi? gli alberi da frutto? se poti anche gli alberi da frutto avrei una domanda "tecnica" da farti (magari te la scrivo in mp)

ho un po' di vigna, sto potando quella:)
 

Users who are viewing this thread

Alto