Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (4 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
oggi ci vorrebbe anche un +10% dello zar; ricordi che Magamaghella ci ha avvisato che domani saranno svelati i dati del 4° trimestre e, a detta dell'astrologa, non promettono nulla di buono:eek:(non è che sia leninista?:help:...)


embè, che si fa, si gioca a risiko con i dati o vattelapesca?

Simpaticissima Maghella, tu esci veramente prima dei dati?...e con il cerottone, mi stai facendo compagnia o hai levato le ancore?:titanic:


io con IVAN sono sotto di un tick......dopo il gain con MCP potrei anche rischiarmi i dati......oggi decido.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
io con IVAN sono sotto di un tick......dopo il gain con MCP potrei anche rischiarmi i dati......oggi decido.

fammi sapere cosa decide l'esoterico;
oggi, come ieri ed anche domani, ho pochissimo tempo per seguire, devo finire assolutamente la fatturazione di febbraio che il cerottone mi ha fatto andare di traverso:(
 

LGG

legio XII Fulminata
fammi sapere cosa decide l'esoterico;
oggi, come ieri ed anche domani, ho pochissimo tempo per seguire, devo finire assolutamente la fatturazione di febbraio che il cerottone mi ha fatto andare di traverso:(


tra un paio d'ore vado a potare, quando torno nel pomeriggio ti farò sapere.......come ho sempre fatto finora.
 

LGG

legio XII Fulminata
fammi sapere cosa decide l'esoterico;
oggi, come ieri ed anche domani, ho pochissimo tempo per seguire, devo finire assolutamente la fatturazione di febbraio che il cerottone mi ha fatto andare di traverso:(

:up::up:tanto non ti ascolto:lol::lol:...

ricordati che hanno anticipato il fuso orario, ieri ho seguito poco e l'ho scoperto ieri sera a mezzanotte;)


lo so....lo so.....sia che non mi ascolti sia che c'è il fuso.
 

LGG

legio XII Fulminata
:up:so proprio curioso...il grafico è tutt'altro che negativo ma motivi di gran crescita non mi sembra di vederli...comunque...in bocca al ...:shy:(dovrebbe essere un lupo)


con quello che sono entrato anche un +5% sarebbe tanta roba.......:cool: ma si punta almeno al +10%:D

credo comunque che il palindromo dei 52 weeks high verrà abbattuto.
 
Ultima modifica:

magamaghella

tutto con fattura
Buongiorno Alicetta, scusa se non scrivo, ma mi sono ammalata:( sono ancora su NGSX ma se arriva vicino al mio prezzo 0,64, esco perchè mi innervosisco se comincia a lateralizzare. Su Ivan sono uscita in loss, ma mi sembrava di averlo scritto...in ogni caso non avrei rischiato di stare dentro alla presentazione dei dati. Adesso Ivan una volta scongiurata la discesa a 0,76 mi sembra entrata nella bocca di un lupo - eh, si ormai si vedon lupi dappertutto, e per questo che ci troviamo in manicomio -. I dati ci sono il 16/3/2012, non so il primario come giudica questi numeri, ma il lupo che è partito a dicembre mi SEMBRA di continuazione ma nel canale discendente...per cui potrebbero in questi giorni farlo salire un pò se i dati non sono buoni (e potrebbe essere l'occasione per uscire) oppure se fossero buonini stanno zitti zitti ... efanno la sorpresa:cool:Io direi di far guardare il grafico anche a Sepp che ne capisce di più di me:bow: Aspetto fino a stesera su GSX ... altrimenti esco.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno Alicetta, scusa se non scrivo, ma mi sono ammalata:( sono ancora su NGSX ma se arriva vicino al mio prezzo 0,64, esco perchè mi innervosisco se comincia a lateralizzare. Su Ivan sono uscita in loss, ma mi sembrava di averlo scritto...in ogni caso non avrei rischiato di stare dentro alla presentazione dei dati. Adesso Ivan una volta scongiurata la discesa a 0,76 mi sembra entrata nella bocca di un lupo - eh, si ormai si vedon lupi dappertutto, e per questo che ci troviamo in manicomio -. I dati ci sono il 16/3/2012, non so il primario come giudica questi numeri, ma il lupo che è partito a dicembre mi SEMBRA di continuazione ma nel canale discendente...per cui potrebbero in questi giorni farlo salire un pò se i dati non sono buoni (e potrebbe essere l'occasione per uscire) oppure se fossero buonini stanno zitti zitti ... efanno la sorpresa:cool:Io direi di far guardare il grafico anche a Sepp che ne capisce di più di me:bow: Aspetto fino a stesera su GSX ... altrimenti esco.


cavolini di bruxelles, ma sei sempre in fuga:D...io ai titoli mi ci affeziono e faccio fatica a lasciarli...è così che mi ritrovo sempre incastrato:eek:

ngsx io l'ho a 0,77, quindi la lascio andare dove crede, se va molto più in basso, diciamo fra gli 0,25 e gli 0,30 ne compro parecchie:titanic:

gsx al momento ho un gain del 9% (che a volte mi fa esultare); ma qui non mi accontento, mi sono pure iscritto alle newsletter della società...io non me ne intendo, ma mi pare una discreta realtà che potrebbe pure essere assorbita da una big oil:sad:

ivan, io l'ho a 0,985...attendo 2 giorni e poi decido, ma sono più propenso ad attendere i dati:mmmm:

quello che mi ha insaponato per bene (naturalmente oltre a ngsx) è auanagana HSOL ..sono sotto più del 30%...ma attendo perchè mi piace il sito che hanno (hanno pure la versione in italiano)...se gsx esplode, medio alla grande:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto