Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (44 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
oggi è la tua giornata gas...
nessuno che ti manda avavangulo :D


com'è che siam fermi con i volumi?


non lo so......ma una cosa invece la so bene......su quel 3ad c'è un sacco di gente in malafede.....e tanti gaggi:cool:

indovina indoninello......chi mai sarà alessio16?:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi è la tua giornata gas...
nessuno che ti manda avavangulo :D


com'è che siam fermi con i volumi?


IL GIORNO DELLA COMUNICAZIONE CONCESSIONI BREVETTI è OGGI;

il primario non penserà che si alzino alle 2 del mattino per fare il comunicato prima che si alzi l'illustre luminare:lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non lo so......ma una cosa invece la so bene......su quel 3ad c'è un sacco di gente in malafede.....e tanti gaggi:cool:

indovina indoninello......chi mai sarà alessio16?:D


provo io ad indovinare: un novantaseienne con il pallino delle biotech:up:..mira all'eterna giovinezza con il cavaliere:V
 

espa

Nuovo forumer
pure te dissidente?:D
ma no...ho le mie idee...anche abbastanza mobili, inoltre i miei piccoli investimenti li posso muovere con facilità quindi, quando non ci sto con piacere in un titolo...in molmed ci ho rimesso un pò di soldi all'inizio poi, ci ho sempre guadagnato, poco ma anche ultimemente, ora aspetto, se mi dà occasione ricompro...
 

espa

Nuovo forumer
non lo so......ma una cosa invece la so bene......su quel 3ad c'è un sacco di gente in malafede.....e tanti gaggi:cool:

indovina indoninello......chi mai sarà alessio16?:D
sostituisce web....comunque evitale certe incursioni...stavolta zioattle t'ha aiutato a venirne fuori...t'ha salvato da n'altra lite furibonda...
 

Users who are viewing this thread

Alto