Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (16 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
purtroppo funziona così...all'investitore arrivano le briciole solo se la torta riesce a soddisfare prima tutte le altre bocche...mi viene da pensare che quest'anno molmed distribuirà qualcosa(non saprei quanto) anche agli azionisti...


ma che distribuisce l'ovi a Pasqua?!?!?!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:lol::lol:
che strategia adottiamo?
cippettino o cippettone?
al meglio o alla ca22o?
:mumble::mumble::mumble::mumble::fiu::fiu:


mah, ho provato a mettere al meglio, ma la mia banca, che è deficiente, sui titoli del nasdaq non me lo permette, solo con limite prefissato....
se non tratta in preapertura, io inserisco ordine per 5.000$ (mica sono primario io, i barellieri prendono poco di stipendio) a $ 14;)
 

LGG

legio XII Fulminata
aspetta...rifletti un attimo...in borsa quello che appare logico non avviene (altrimenti saremmo tutti ricchi)...molmed a rigor di logica non è messa bene...quindi...


lo spero per voi :up: di la stavo cercando quelli del brevetto 'ndo saranno?:rolleyes:
 

magamaghella

tutto con fattura
Buongiorno signori ricoverati, vorrei far presente che quando un'azienda vara un piano di stock options in genere lo fa per motivi fiscali, così su quei cespiti ha una defiscalizzazione e fidelizza i dipendenti con un bel contentino. Non vorrei vi affezionaste all'idea di un dividendo che deriva quando ci sono, da entrate consolidate... non mi sembrerebbe il caso di Molmed. Poi tutto può essere.
 

LGG

legio XII Fulminata
Buongiorno signori ricoverati, vorrei far presente che quando un'azienda vara un piano di stock options in genere lo fa per motivi fiscali, così su quei cespiti ha una defiscalizzazione e fidelizza i dipendenti con un bel contentino. Non vorrei vi affezionaste all'idea di un dividendo che deriva quando ci sono, da entrate consolidate... non mi sembrerebbe il caso di Molmed. Poi tutto può essere.


giorno maghella:) non penso che espa pensasse ad un dividendo, ma ad una rivalutazione del titolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto