Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (5 lettori)

Zioattle

in attesa...
:bow:


per la mia banca Carraro è un titolo normalmente acquistabile....ca22o di banca hai? la popolare di abbiategrasso con Villa Raverio di Besana?:-o

anzi, ora vendo Camfin e la compero


:lol::lol::lol::lol::lol:
:wall::wall::wall:
non le vedo nella tua lista ITA (quella che ti sei messo in firma)....

io di mio ho già provveduto
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:up::up::up:
io ho fatto il brillante questa mattina 2,376



volevo accattarmi anche questa però SAES GETTERS RNC


immagino che tu non veda in basso a sinistra lo strumento "nascondi immagini"....

chiedi agli amministratori se ti fanno la cortesia di mettertelo, si possono vedere dei panorami straordinari...:up:

vale anche per il primario:up:
 

Zioattle

in attesa...
pensa che settimana scorsa stavo per entrare in moviemax :eek::eek::eek: :d:
sembrava dovessero rinegoziare il debito.. invece mi sa che le banche gli hanno tirato un calcione in kiulo

è stata presa bene la prospettiva di un adc da 5mln :up:
 

Zioattle

in attesa...
immagino che tu non veda in basso a sinistra lo strumento "nascondi immagini"....

chiedi agli amministratori se ti fanno la cortesia di mettertelo, si possono vedere dei panorami straordinari...:up:

vale anche per il primario:up:


:eek:
non ho capito di cosa parli ma ora chiedo di farmelo mettere...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
pensa che settimana scorsa stavo per entrare in moviemax :eek::eek::eek: :d:
sembrava dovessero rinegoziare il debito.. invece mi sa che le banche gli hanno tirato un calcione in kiulo

è stata presa bene la prospettiva di un adc da 5mln :up:


valuta per il nasdq OPXA, aspetta un attimo ad entrare, può essere interessante, l'han detto il Falco, magamaghella, alicetta e ora ci pensa anche la new entry Giannerp:eek:
 

rumbo

Nuovo forumer
valuta per il nasdq OPXA, aspetta un attimo ad entrare, può essere interessante, l'han detto il Falco, magamaghella, alicetta e ora ci pensa anche la new entry Giannerp:eek:

dentro anch'io da ieri ma con piccolo cip (il mio stipendio da barelliere non
mi permette molto)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ziopera,, il cerotto sta ancora impennando, ancora un + 10% e rivediamo la luce, zioattle dove sei??:up:
 

magamaghella

tutto con fattura
Buonasera Alicetta, quanti nuovi ricoverati! Bene bene così possiamo combinare qualche briscola ...col morto:ciao:
Il cerottone ti sta andando alla grande eh? Potresti anche azzardare una venditella quando sei in gain e rientrare più basso se proprio ti piaccono i cerotti al peperoncino ...hai visto mai? E' sempre bene avere in casa un cerotto al peperoncino per ogni evenienza;) Invece Tiv quando ti fa ...afa (uffa che barba,che noia, che barba) lo potresti reinvestire in qualcuno dei tuoi tituli, ma quando parte davvero... :V
 

Users who are viewing this thread

Alto