Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
no veramente se pensi quello sbagli...cerco di imparare ma sono sempre + convinto che la conoscenza non l'abbiamo e che le informazioni ce la danno x lo + per servirsi di noi...x barcamenarsi serve l'esperienza di cloca gaspar o sepp applicate a un metodo...poi sui consigli che ci offrono:bow: ognuno li interpreta al proprio modo (comunque non volevo mancarti di rispetto con la mia affermazione...è che mi sembrava così strano...);)


tutto bene, sai che spesso scherzo (non sul fatto che per me ci capisci)..non mi sono sentito affatto mancato di rispetto...:up:..medito sovente sulle tue considerazioni;)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alicetta, buonasera e incrociamo le dita per il tuo buy su ARNA ... peccato che non ti ho seguito perchè ho scelto un'altra biotech ACAD, che scommettevo facesse il rally che ha fatto l'anno scorso di questi tempi - identico comportamento- ma ARNa sta facendo proprio scintille ieri poi ha ricevuto un'ok da parte di EMea quindi... bum bum. :up:
Sono salita di nuovo a Melano...che bei grattacieli stan costruendo... diventerà come Singapore fra pochi anni, :)che bello!
Sto anch'io aspettando GSX e riguardo al discorso di Sepp sul gas, c'era un articolo su trading finanza che diceva proprio dei problemi di stoccaggio del gas per cui ad aprile prevedevano una risalita proprio legata ai futures del gas ... non ti so spiegare meglio...sorry.



Buonasera magamaghella, si sentiva la tua assenza, son rimasto asserragliato in mezzo a sta manica di energumeni:help:

stasera ho ceduto 1/2 delle mie arna...il gain era troppo ghiotto...:up:..proseguo l'avventura con l'altra metà:eek:


ieri entrato in alxa e itmn...oggi in astx:)...sto diventando un praticante assistente barelliere in medicina:lol:
 

buge

fatti non foste...
'sera Maga! sempre un piacere leggerti.
Su GSX parrebbe ci fosse un po' più di movimento oggi...domani dopo la chiusura pubblica i risultati 2011...che sarà??????
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
Alicè...te che sei dentro: segnalo lo spike di SHZ sulla base dei risultati del 4° trimestre!
 

LGG

legio XII Fulminata
azzz.....mi ricollego ora e vedo che mi ha preso tutti i trailing stop.......va bene si cercherà altro, 91 cents circa rimangono sempre un buon gain..........a domani:up:;)
 

Zioattle

in attesa...
Grazie:up:, non me n'ero manco accorto, sono di corveè, turno di baby sitter..:eek:..speriamo prosegua:)


sera...

come dicevo di la....

io non le ho più le arna :':)':)':)'(
oggi sul tardi prima di entrare dal professor illustrissimo fatturabilissimo tariffa minima 250euri (minina :wall::wall:) doctor ginecologo per la visita, manca un mese :eek::eek:, avevo messo stop dal telefono....
dopo la visita cena dai suoceri...e ora vedo l'eseguito :'(
vabbè di che mi lamento.... grazie mille SEPP da 1,86 :bow::bow::bow::bow:OK!OK!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto