Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (3 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
a non chiedere a me... come da sottonick :D:D:D

certo che se scappa sul serio.....


dai.....ma non scherziamo.....questi so professionisti......ti pare che prima della pompatona finale per entrare nel "nuovo mondo" non la fanno passare per la porta principale? E le porte si aprono sempre il 9/11 o 11/9 che dir si voglia:cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
dai.....ma non scherziamo.....questi so professionisti......ti pare che prima della pompatona finale per entrare nel "nuovo mondo" non la fanno passare per la porta principale? E le porte si aprono sempre il 9/11 o 11/9 che dir si voglia:cool:


:help:
 

buge

fatti non foste...
Che sarà della mia vita che sarà... so far tutto o forse niente da domani si vedrà!:cool:

eheheh.... cantata da...da chi????
da i RICCHI e POVERI ehehehehe...
quindi domani ...o ricchi...o poveri...dopo i results....io per il gustare il brivido del rischio ne ho preso un cippino....
....e amen!
 

espa

Nuovo forumer
uno che riesce a capirci qualcosa... ma premuda soprattutto (e damico)...perchè stanno messi così male? :bow:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
uno che riesce a capirci qualcosa... ma premuda soprattutto (e damico)...perchè stanno messi così male? :bow:

io con d'amico ci ho fatto un proficuo giretto in febbraio....ma non so nulla, come al solito:(

credo che le intermediazioni per il trasporto marittimo siano ai minimi storici, meno trasporti, margini ridotti....:-o..o magari è colpa dei pirati....:lol:

sembra, ma probabilmente sembra solo, che oggi ARNA abbia la voglia di un piccolo storno,
MAGHELLA, dove dovrebbe arrivare sta ACAD?:help:
 

magamaghella

tutto con fattura
Stock Quote ACAD
Mi aspettavo un target come quello che ha fatto fino ai 3 circa... ma non so entro quando... anzi con i se e con i ma... invece ARNA invitava a rientrare. Io invece che sono una de-cerebrata ho scelto CHTP che è in approvazione oggi ...e come dice il primario... è meglio non seguirmi...ci potrebbero voler 3 generazioni per smaltire gli accidenti
 

Users who are viewing this thread

Alto