Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (3 lettori)

espa

Nuovo forumer
io con d'amico ci ho fatto un proficuo giretto in febbraio....ma non so nulla, come al solito:(

credo che le intermediazioni per il trasporto marittimo siano ai minimi storici, meno trasporti, margini ridotti....:-o..o magari è colpa dei pirati....:lol:

sembra, ma probabilmente sembra solo, che oggi ARNA abbia la voglia di un piccolo storno,
MAGHELLA, dove dovrebbe arrivare sta ACAD?:help:
:bow:comunque oggi, giornata da dimenticare...chissà che non ricominci come qualche tempo fà, con al posto della grecia, qualcun altro...se fosse...non ci sono titoli...
ps stavo guardando i sec di astex...con l'ultimo informa che nel corso dell'anno intende raccogliere dagli investitori 200mln$...penso sia il motivo dell'attuale debolezza...
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
io con d'amico ci ho fatto un proficuo giretto in febbraio....ma non so nulla, come al solito:(

credo che le intermediazioni per il trasporto marittimo siano ai minimi storici, meno trasporti, margini ridotti....:-o..o magari è colpa dei pirati....:lol:

sembra, ma probabilmente sembra solo, che oggi ARNA abbia la voglia di un piccolo storno,
MAGHELLA, dove dovrebbe arrivare sta ACAD?:help:
su premuda (sorella di damico), l'idea che comincio a farmi io (nessuna notizia in proposito) è molto peggiore...potrebbero aver giocato con i conti...col nuovo bilancio adc diluitivo alla grande magari reverse split...come dire valore attuale prossimo allo zero...
 

magamaghella

tutto con fattura
Stock Quote IVAN
Buonasera Sig. Primario, mi è capitato sott'occhio il grafico di IVAN e ora si vede bene ( anche perchè c'è scritto) la formazione del STS che qualche tempo fa diceva essere in formazione... le devo delle scuse... perchè ho pensato che stesse prendendo fischi x fiaschi ...tanto siamo al manicomio, invece ora si vede chiaro persino per me
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Stock Quote IVAN
Buonasera Sig. Primario, mi è capitato sott'occhio il grafico di IVAN e ora si vede bene ( anche perchè c'è scritto) la formazione del STS che qualche tempo fa diceva essere in formazione... le devo delle scuse... perchè ho pensato che stesse prendendo fischi x fiaschi ...tanto siamo al manicomio, invece ora si vede chiaro persino per me


certe cose tecniche guardale ma non tenerne da conto...........noi siamo maghi (lgg è acronimo di le grand gaspar.....non so se conosci:D)......non possiamo perderci in certe quisquilie........il trading giusto arriva dal cuore non dalla testa.......il cuore dice la verità, la testa inganna:cool:

P.S. io guardavo quello sullo storico, comunque anche questo è un po' stortignaccolo ma bellino;)
 

LGG

legio XII Fulminata
MCP scappa:( ma porc put vaff ecchecazz stupid che so:wall:

speriamo sia una finta......se è cosi' domani rientra altrimenti ciao.:help:
 

magamaghella

tutto con fattura
certe cose tecniche guardale ma non tenerne da conto...........noi siamo maghi (lgg è acronimo di le grand gaspar.....non so se conosci:D)......non possiamo perderci in certe quisquilie........il trading giusto arriva dal cuore non dalla testa.......il cuore dice la verità, la testa inganna:cool:

P.S. io guardavo quello sullo storico, comunque anche questo è un po' stortignaccolo ma bellino;)

Possiamo usare la vecchia formuletta : occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio:pozione: per contrastare le avversità dei mercati :hua: se ha sempre funzionato....
 

Users who are viewing this thread

Alto