Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (1 Viewer)

espa

Nuovo forumer
noi, io soprattutto, abbiamo ben indovinato con hsol:cry:
carissimo...qui non è questione di hsol o di singoli titoli in generale...la questione riguarda la borsa e le sue prospettive: se non riprende il trend rialzista a livello generale, non se ne esce se non con il portafoglio ben decurtato...
riguardo hsol...è tutto il settore in difficolta...e la difficoltà investe il settore dell'energia alternativa e del risparmio energetico tutto (eolico, idrogeno etc)...ma come si può ben vedere, anche gli altri non se la passano meglio...sembra che i rimbalzi durano solo un po...quel tanto che basta ad attirare qualche investitore poi...doccia fredda...(comunque dovremmo aver anticipato un po troppo l'ingresso)...
 

espa

Nuovo forumer
io oggi seguo in completo relax e liquidità......MCP ritraccia:)
gas ti rispondo qui xchè il posto mi sembra + adatto...
su mcp stavo guardando i sec...a marzo mcp ha fatto un'operazione pesantissima di cui sarebbe opportuno valutare il significato...ha comperato nem x 1,3 miliardi, l'affare si concludera nela seconda parte dell'anno. sia mcp che nem operano nello stesso campo, hanno ottimi bilanci ed entrambi non pagano dividendo...tu dici le terre rare si sa a che servono: beh io non lo so, o meglio mi sfugge la portata del business...dicci qualcosa:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto