Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
carissimo...qui non è questione di hsol o di singoli titoli in generale...la questione riguarda la borsa e le sue prospettive: se non riprende il trend rialzista a livello generale, non se ne esce se non con il portafoglio ben decurtato...
riguardo hsol...è tutto il settore in difficolta...e la difficoltà investe il settore dell'energia alternativa e del risparmio energetico tutto (eolico, idrogeno etc)...ma come si può ben vedere, anche gli altri non se la passano meglio...sembra che i rimbalzi durano solo un po...quel tanto che basta ad attirare qualche investitore poi...doccia fredda...(comunque dovremmo aver anticipato un po troppo l'ingresso)...
gas ti rispondo qui xchè il posto mi sembra + adatto...
su mcp stavo guardando i sec...a marzo mcp ha fatto un'operazione pesantissima di cui sarebbe opportuno valutare il significato...ha comperato nem x 1,3 miliardi, l'affare si concludera nela seconda parte dell'anno. sia mcp che nem operano nello stesso campo, hanno ottimi bilanci ed entrambi non pagano dividendo...tu dici le terre rare si sa a che servono: beh io non lo so, o meglio mi sfugge la portata del business...dicci qualcosa
io la mia view l'ho già postata, le borse saliranno.......ma il nostrano credo difficilmente terrà il passo......almeno ci si può consolare che non scenderà