Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (27 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
domani aste... nuovo decennale da piazzare...
se la kiulona non rompe i maroni si dovrebbe prendere la giusta via...
altrimenti mi toccherà scorccare il pranzo da qualcuno :cool:


la vedi fino almeno fino a 7.4 allora


si all'incirca, ma vediamo cosa ci riserva la settimana, se per caso attacca 17k e rompe va di filato a 17500, serve però che il daun passi i 13k e si stabilisca sopra.
 

magamaghella

tutto con fattura
Buonasera al manicomio, ciao Alicetta, sono vicino a te, sono salita a Milano oggi fino a mercoledi , mi raccomanda se c'è da guadagnare con Bpax ... fai te, io mi collego poco perchè questi dell'albergo mi fanno pagare la connessione internet 5 eur l'ora. Ma anche questi son da manicomio solo nella hall è gratis... bona !

P.S. Nel reparto agitati cronici, il falco dice di venderle stasera Bpax.... Alicetta!!!
Poi viene il lupo ribassista attento!:wall:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buonasera al manicomio, ciao Alicetta, sono vicino a te, sono salita a Milano oggi fino a mercoledi , mi raccomanda se c'è da guadagnare con Bpax ... fai te, io mi collego poco perchè questi dell'albergo mi fanno pagare la connessione internet 5 eur l'ora. Ma anche questi son da manicomio solo nella hall è gratis... bona !

P.S. Nel reparto agitati cronici, il falco dice di venderle stasera Bpax.... Alicetta!!!
Poi viene il lupo ribassista attento!:wall:


L'HO ASCOLTATO, PER FORTUNA..:Vuscito a 0,90 e messo ordine per shz a 1,58 (attendo nei prossimi giorni bpax, mvis e opxa)...:eek:

buona permanenza tra quei folli milanesi...:bow::bow:

Ci manchi:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
niente gap-up.....solo un piccolo lap già chiuso, speriamo un crescendo in giornata.

Certo che la debolezza del nostro indice da molto a pensare......manovra identica a quella greca di 2 anni fa, Grecia laboratorio.......e Italia? :titanic::titanic::titanic:


Buona giornata a tutti.
 

Zioattle

in attesa...
niente gap-up.....solo un piccolo lap già chiuso, speriamo un crescendo in giornata.

Certo che la debolezza del nostro indice da molto a pensare......manovra identica a quella greca di 2 anni fa, Grecia laboratorio.......e Italia? :titanic::titanic::titanic:


Buona giornata a tutti.


giorno...

la leva scotta :X:devil:
 

Zioattle

in attesa...
allora oggi un po' di pancettati non li pigli?:-o

giorno capo berghem :D

uhm nun zò ancora...
tu li hai presi?
mediato?
ho guardato, ieri volumi sempre bassini e chiusura del piffero...

se li hai presi com'è andata? te li hanno tirati nella schiena o ti hanno servito piano piano?

temo la prima :D
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
giorno capo berghem :D

uhm nun zò ancora...
tu li hai presi?
mediato?
ho guardato, ieri volumi sempre bassini e chiusura del piffero...

se li hai presi com'è andata? te li hanno tirati nella schiena o ti hanno servito piano piano?

temo la prima :D


ieri sera li ho presi a 0,60:up:...e me li hanno serviti con delicatezza:vicini:...scambia poco attualmente sto salume...:(
spero in quello che sperano il maestro e lo svizzerotto...che per il 6 marzo li tirino su a dovere in attesa della seconda bocciatura del giorno dopo:ordine:


oggi io compro shz, la leggenda me lo impone:S
 

Users who are viewing this thread

Alto