Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (19 lettori)

Zioattle

in attesa...
è titolo di Sepp, ma non saccio se ancora lo tiene; qui mi sa che siamo nell'oblio...scambia 'na mazza...se riuscisse un giorno a fare un + 5% lo liquido...:eek:

si stà smaronando un pò...
a guardare il book la pensano tutti come te... tutti appollaiati a 1,02.

stavo meditando se uscire e fare la rivoluzione :cool:

AUSTIN, Texas, Feb 28, 2012 (GlobeNewswire via COMTEX) -- Valence Technology, Inc. /quotes/zigman/79580/quotes/nls/vlnc VLNC -0.39% , a leading U.S.-based developer and manufacturer of advanced energy storage solutions, announced today details of its management team's scheduled presentation at an upcoming investor conference.
Valence's management will be presenting at the:
-- 24th Annual Roth Conference, Dana Point, CA -- March 13, 2012 at 5:30 PM (Pacific)
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
si stà smaronando un pò...
a guardare il book la pensano tutti come te... tutti appollaiati a 1,02.

stavo meditando se uscire e fare la rivoluzione :cool:

AUSTIN, Texas, Feb 28, 2012 (GlobeNewswire via COMTEX) -- Valence Technology, Inc. /quotes/zigman/79580/quotes/nls/vlnc VLNC -0.39% , a leading U.S.-based developer and manufacturer of advanced energy storage solutions, announced today details of its management team's scheduled presentation at an upcoming investor conference.
Valence's management will be presenting at the:
-- 24th Annual Roth Conference, Dana Point, CA -- March 13, 2012 at 5:30 PM (Pacific)


chiederei anche a mgmglla per ivan; mi sembra ci sia possibile fondo a 0,75:eek:..non dov'essere bene impostata, ma io l'AT la faccio con gli Shangai, stasera li butto, mi faccio una partitina e ti dico:lol:
 

Zioattle

in attesa...
chiederei anche a mgmglla per ivan; mi sembra ci sia possibile fondo a 0,75:eek:..non dov'essere bene impostata, ma io l'AT la faccio con gli Shangai, stasera li butto, mi faccio una partitina e ti dico:lol:


0,75?
ok allora mi ricollego dal divano questa sera e leggo...
ricorda che mi servono gli spiccioli per onorare il mio impegno con la peg perego quindi niente fuffa :ihih::ihih::band::-R


:ciao::car:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
0,75?
ok allora mi ricollego dal divano questa sera e leggo...
ricorda che mi servono gli spiccioli per onorare il mio impegno con la peg perego quindi niente fuffa :ihih::ihih::band::-R


:ciao::car:

oggi lo zar si muoverà..........:cool:


speriamo non vada sulla forca:up:

ehi, sul 3ad di molmed mi hanno bloccato per un po', mi è stato chiesto di mettere il titolo di studio:eek:...credo mi sopravvalutino, sono un povero struzzo:lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
0,75?
ok allora mi ricollego dal divano questa sera e leggo...
ricorda che mi servono gli spiccioli per onorare il mio impegno con la peg perego quindi niente fuffa :ihih::ihih::band::-R


:ciao::car:


prova a mettere l'ordine (non molto) su gsx a 0,262 (ora sta a 0,29);

se te lo pigliano la leggenda dice che lunedì sarà vicino a 0,5:help:

io vado a casa e lo metto:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno a tutti:)

vediamo se i mercati oggi dopo che si faranno un litrozzo avranno una bella vampata di calore.
 

Users who are viewing this thread

Alto