Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (31 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
e da trieste cosa dicono? :D

nel frattempo fa faville :specchio::titanic:

anche vlnc non ci fa mancare ottime prospettive :help:
per non parlare di..... :eek::eek::eek::eek: :up:


ma parli di gsx?...al momento va secondo le previsioni della leggenda...fondo max a 0,259...e poi la salita a razzo...abbi fede, impenitente peccatore:lol:
 

Zioattle

in attesa...
ma parli di gsx?...al momento va secondo le previsioni della leggenda...fondo max a 0,259...e poi la salita a razzo...abbi fede, impenitente peccatore:lol:

nuuu
mi riferivo al pancetta per l'ottima performance :up::up:

il susuki gsx sono sicuro farà faville... :up::up::up:


dobbiamo degradare il dottore a portantino... non è ammissibile un assenteismo simile :no::no::maestro::maestro::moglie::moglie::sorpresa::sorpresa::boxe::boxe:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
nuuu
mi riferivo al pancetta per l'ottima performance :up::up:

il susuki gsx sono sicuro farà faville... :up::up::up:


dobbiamo degradare il dottore a portantino... non è ammissibile un assenteismo simile :no::no::maestro::maestro::moglie::moglie::sorpresa::sorpresa::boxe::boxe:


su gsx mi stanno servendo anche a 0,26...per ora 800 su 20.000:-o


 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ma infatti non è sul nasdacco :ciapet::fiu::ihih::ihih::zappo:


GSX è SULL'AMEX...poichè le avevo già, mica entro al meglio, le ho attese più in basso, se me le danno bene (forse), altrimenti ho liquidità per opxa la prossima settimana:help:

nel frattempo il cerottone continua a scollarsi:wall:

ora gsx 0,2666....il numero preferito dal primario...ora più fuoco che fiamme:lol:
 
Ultima modifica:

magamaghella

tutto con fattura
vi dico un segreto, ho ripreso bpax a ,73....shhhhhhh non ditelo alla leggenda...

Aliceeeettaaa! ma a questo gli avete dato la cpsaicina grattata dal cerottone? Questo è graaavve... va ricoverato con un Trattamento Sanitario Obbligatorio!!!:transf:

L'hai preso prima che facesse un doppio massimo
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
sera! io sempre scettico su gsx....felicissimo di sbagliarmi per alicetta e chi le ha ovviamente!!!
Ehm...se parte nel caso e faccio in tempo provo a salirci...ehehhe
 

Users who are viewing this thread

Alto