Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
GRAZIE

ricordatevi Che Le Vere Inversioni Avvengono Proprio Con Future Molto Molto Negativi...
Percui Long Sicuri
Okkio Unicr Intesa Ed Eni


Siete Pronti???
Siete Caldi ???
Seguite Il Dollaro...TESTA E SPALLA RIALZISTA VERSO I 1,4
E SE NON MI SBAGLIO QUANDO SCENDE E IL RAPPORTO CON L'EURO SALE LE BORSE LO SEGUONO A RUOTA
 

Rindomenceslao

Forumer storico
eni 17,13 amico... dove hai messo il tuo stop loss di quelli che hai comprato a 17.92??

vediamo se la tua educazione ti spinge a rispondere a questa semplice domanda...
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
grande Marco12, dopo due giornate sta già tornando la liquidità sui mercati! andiamoooooooooooo!!!
non si mettono stop in un mercato bullish, tanto ritorna sempre su.
siamo in un mercato toro
 

MARCO12

Forumer storico
eni 17,13 amico... Dove hai messo il tuo stop loss di quelli che hai comprato a 17.92??

Vediamo se la tua educazione ti spinge a rispondere a questa semplice domanda...


io accumulo x la pensione
se scende ancora a 16,5 le raddoppio e ringrazio
guarda i suoi competitor epoi pensa quanto è penalizzato e poi mi da 1 euro all'anno...grazie a chi me ne vende ancora...
Questo sarà il prossimo saipem
 

MARCO12

Forumer storico
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

ci sono gli sconti
seguite il dollaro...testa e spalla rialzista verso i 1,4
e se non mi sbaglio quando scende il rapporto con l'euro salgono le borse che lo seguono a ruota
--------------------------------------------------------------------------------

io su certi titoli superpenalizzati dopo questo Pullback dell'indice che aspettavo con grazia non trado piu ma accumulo x la pensione...o un guadagno almeno del 100%...
accumulate ringraziate di questi sconti x altri 100 anni non ci saranno piu....
guardate bene i titoli di d a 5 anni e poi pensate se comperare a questi prezzi siete stati piu fortunati di quelli che 5 anni ...
grazie io accumulo e voi vendete
 
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
io accumulo x la pensione
se scende ancora a 16,5 le raddoppio e ringrazio
guarda i suoi competitor epoi pensa quanto è penalizzato e poi mi da 1 euro all'anno...grazie a chi me ne vende ancora...
Questo sarà il prossimo saipem


mo soccia! grazie marco per la risposta... oggi ho scoperto che fai il cassettista con eni... bene... in bocca al lupo!
ne riparleremo tra 3-4 anni...

:cool::cool:
 

iulius

Forumer storico
io accumulo x la pensione
se scende ancora a 16,5 le raddoppio e ringrazio
guarda i suoi competitor epoi pensa quanto è penalizzato e poi mi da 1 euro all'anno...grazie a chi me ne vende ancora...
Questo sarà il prossimo saipem

Ma perchè comperare prima? Aspetta che arrivi a 16,5. C' est plus
facile, no!
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Azz che deserto questo forum, quando si scende c'e il calo degli zuccheri?
Peccato perche' e' terapeutica la lettura di questo, serve a gasarsi un po' e riporta ottimismo nella vita. Mo' ci provo: brum, brum, brum , a tutto long long long che piu' long non si puo' caricate Fiat ENI saipem alfacentauri omega e tanta gnocca con il long perche' lo short non soddisfa nessuno e nessuna...
Azzo mi sento meglio , faccio una doccia e vado a casa...
Ah , dimenticavo...grazie per l'ospitalita., se non disturbo torno ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto