VI HO AVVISATO X TEMPO QUANDO ERAVAMO SUI MASSIMI...BISOGNA ESSERE VELOCI IN QUESTO MERCATO....IO HO LIQUIDATO TUTTO POCHI SECONDI DOPO CHE HO FINITO DI SCRIVERE...
il problema oltre alle agenzie sono gli eurobond...E TASSI UGUALI X TUTTI I PAESI.
l'europa dopo aver chiesto un rigore a tutti gli stati...e creato una agenzia di controllo....dopo la moneta unica ora bisogna portare immediatamente un tasso di interessi unico x tutti i paesi con l'eurobond....chi non ci sta esce dall'europa...
Io spero che esca la germania cosi l'euro si svaluterà bene e cosi si potrà svilupparsi velocemente....voglio vedere la germania a chi venderà tutti i pannelli votovoltaici (della SOLARWORLD DE0005108401 | Mercato XETRA)che sta coprendo tutta l'europa o a chi venderà le sue auto...solo ai cinesi...mentre noi compreremo solo cina...il marco si apprezzerà del 100% bene...che rimanghino da soli...o con gli inglesi...
Ma adesso servono gli eurobond e tassi uguali x tutti,chi non sta ai patti e l'agenzia controlla puo esser fatto uscire....
NON SI PUO FARSI CONCORRENZA FRA PAESI DELL'EUROZONA CON UNA GERMANIA CHE IL DENARO NON GLI COSTA NIENTE E NOI IL 7%..COME FANNO LE NOSTRE INDUSTRIE...
PERCUI O LA CANCELLIERA VUOLE GLI EUROBOND O LEI ESCE O NOI NON PAGHIAMO IL NOSTRO DEBITO ED USCIAMO...GRAZIE.
(e italia ha fatto abbastanza i suoi compiti,le auto blu sono scese ma non a sufficienza,evasione bisogna aumentare i finanzieri utilizzando i disoccupati,una bella patrimoniale x fermare la ruota e comiciare ad invertire ilsenso sul debito,la spesa politica ancora molto...pero è cambiato tanto e abbiamo ancora tantissimo da risparmiare sulla spesa generale italiana e questo è un bene..c'è molto ancora da migliorare....)