Azioni Italia Marco12 ci siamo....

BO !!!!

CI SONO SEGNALI DI TITOLI CHE STANNO FACENDO NUOVI MINIMI...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

COME SI FA AD ENTRARE CON L'AMERICA SUI MASSIMI...

ENTRO UN PO SU FIAT E STM

anche su DIR. UNICREDITO ieri non mi sono sbagliato..SI PREVEDE UNA apertura in forte gap up...e poi su dritti verso i massimi...
anche le stm fiat e pirelli prese in apertura ieri ed avvisato...
oggi seguo un suggerimento appena letto...le assicurazioni rimbalzano dopo pochi gg dai bancari chissa che forse sia la volta buona...anche x le assicurazioni e i media..vedremo spmib sopra i 15200 si vola 15600 e poi....se ci arriva un altro rating forse possiamo amdarea anche a 18000...speriamo ...

IO SONO ENTRATO SU CR.VALTELLINESE HA MOLTA FORZA NEGLI ULTIMI GG OKKIO

mi sono convinto..preso pesantemente diritti unicredito a 1,66 grazie
li rivendo venerdi sui massimi a 2,2
rubiamo le caramelle agli squali
sono a sconto del 15%[/QUOTE]

pronti a volareeeeeeeeeeee...
andiamo a prenderci un po di caramelle....30% mi accontento...grazie

anche su DIR. UNICREDITO ieri non mi sono sbagliato..SI PREVEDE UNA apertura in forte gap up...e poi su dritti verso i massimi...
anche le stm fiat e pirelli prese in apertura ieri ed avvisato...
oggi seguo un suggerimento appena letto...le assicurazioni rimbalzano dopo pochi gg dai bancari chissa che forse sia la volta buona...anche x le assicurazioni e i media..vedremo spmib sopra i 15200 si vola 15600 e poi....se ci arriva un altro rating forse possiamo amdarea anche a 18000...speriamo ...

non vendete DIRITTI UNI è ancora presto ....ora rompiamo il muro dei 2 euri

si volaaaaaaaaaaaa

ora provo entrare su unipol e unipol priv...
ho visto un movimento che mi piace..soprattutto su cw

un mio indice composto fra aumento di volume in acqusito confrontato con il mercato sta cambiondo percui stanno entrando mani forti e la discesa sta finendo...sia fonsai che unipol costano meno del valore delle loro licenze...
io entro e comincio ad accumulare...

anche espresso ha dato segnali anticipatori...
domani unipol apre in gap up ...e formerà un bimbo abbandonato...

comunque se scende ancora da qui io comincio ad accumulare....o italia è fallita o questi 2 titoli unipol e fonsai devono salire ora....dal book si capisce che siamo alla fine della discesa...
io provo...sto portando a casa i gain da fiat ed unicredito e ed antro in questi titoli...vedremo se ho ancora culo....

anche espresso ha dato segnali anticipatori...
domani unipol apre in gap up ...e formerà un bimbo abbandonato...

comunque se scende ancora da qui io comincio ad accumulare....o italia è fallita o questi 2 titoli unipol e fonsai devono salire ora....dal book si capisce che siamo alla fine della discesa...
io provo...sto portando a casa i gain da fiat ed unicredito e ed antro in questi titoli...vedremo se ho ancora culo....

unipol priv cominciato ad accumulare 0,12 e raddoppio 0,118 e poi raddoppio a 0,111...poi vedo come va domani....ringrazio anticipatamente chi me le vende

poi passo a fonsai ma da domani..

unipol priv cominciato ad accumulare 0,12 e raddoppio 0,118 e poi raddoppio a 0,111...poi vedo come va domani....ringrazio anticipatamente chi me le vende

poi passo a fonsai ma da domani..

sto aspettando l'ultimo ingresso su unipol priv a 0,111
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=U...2Cr14%2Cp12&c=
forse la licenza vale zero con le liberalizzazioni...!!!!
i palazzi valgono zero e anche i soldi liquidi in portafoglio e le azioni ed immobili valgono zero...

adesso vendo stm 5,48 in ottimo gain e mi riverso con ultima entrata a 0,111 su unipol priv poi vediamo se fallisce o risale...
fonsai aspettiamo....nel pomeriggio o domani ancora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto