Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy

vedi io non ho la presunzione di sapere tutto ma siccome questo mestiere mi da da mangiare , verifico sempre ogni cosa prima di scrivere, se altri facessero altrettanto credo ci daremmo una mano per guadagnare, ma credo che il forum, vivendolo ormai da parecchi anni sia solo il complemento del ..Pavoneggiarsi e basta.
Ciao
Leonardo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
faccio di meglio ve lo faccio vedere cosi state piu tranquilli e vorrei che altri facessero altrettanto.
1 foto valore di chiusura dell indice
2 foto valore della put 2650 novembre GIOVEDI
3 Valore della put Novembre VENERDI
42.7 giovedi con indice a 2786
38.6 con indice a 2785
cosi è piu chiaro?
Senza fare il professore ma constatando cio che scrive la banca e i numeri li non si puo .. pavoneggiarsi
La domanda che mi sorge è questa secondo voi perche l hanno fatto?
buon week a tutti
 

Allegati

  • BORSA_617.gif
    BORSA_617.gif
    2,7 KB · Visite: 226
  • BORSA_616.gif
    BORSA_616.gif
    2,5 KB · Visite: 221
  • BORSA_618.gif
    BORSA_618.gif
    2,6 KB · Visite: 226

Franzo

PELO e CONTROPELO
:-?

Odio la polemica e la confusione, ... non tratto le opzioni, non mi interessa lo stoxx, ... tratto il future sullo sp500 e non amo pavoneggiarmi come chi, ... predisse con gran clamore in TUTTI i topic di I.O. un 22'500 di italico indice entro la metà di settembra, prima della scadenza premi.

In generale, ... da alcuni mesi, ... le put sono più care delle call e questo è un fatto incontrovertibile, ... se poi qualcuno per mettersi in mostra vuole essere capzioso ed entrare nella cruna di un ago ritorto, ... altro discorso, ... ma questa io la definisco sterile polemica.

Sono talmente di basso profilo, ... che le mie cosette le scrivo solo ed esclusivamente in un 3D di questa sezione ... dove il pavoneggiamento è considerato faccenda da bifolchi, ... infatti è frequentato pochissimo.

Spero di non essere più tirato in ballo e comunque mai più rispondero ad altre bassezze di borgata.

Ossequi.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:-?

Odio la polemica e la confusione, ... non tratto le opzioni, non mi interessa lo stoxx, ... tratto il future sullo sp500 e non amo pavoneggiarmi come chi, ... predisse con gran clamore in TUTTI i topic di I.O. un 22'500 di italico indice entro la metà di settembra, prima della scadenza premi.

In generale, ... da alcuni mesi, ... le put sono più care delle call e questo è un fatto incontrovertibile, ... se poi qualcuno per mettersi in mostra vuole essere capzioso ed entrare nella cruna di un ago ritorto, ... altro discorso, ... ma questa io la definisco sterile polemica.

Sono talmente di basso profilo, ... che le mie cosette le scrivo solo ed esclusivamente in un 3D di questa sezione ... dove il pavoneggiamento è considerato faccenda da bifolchi, ... infatti è frequentato pochissimo.

Spero di non essere più tirato in ballo e comunque mai più rispondero ad altre bassezze di borgata.

Ossequi.
ecco allora fai il favore prima di scrivere qualcosa verifica che se sia vera perche
qualcuno puo tranquillamente prendere per buono quello che scrivi quando nella realta è na boiata pazzesca se poi pensi che stox sia diverso da spmib allora vivi su marte.
io sono fiero di essere di borgata .
spero che tu sia di piu alto rango, ma il Borgataro ti si mangia a colazione in BORSA, non avrò il tuo savuar fèr ma qua si parla di borsa non di modi di comportarsi.
Per cui se scrivi na boiata puoi essere anche il principe di Monaco o la regina elisabetta, io ti metto la realta scritta nei fatti della BANCA che sono inconfutabili.
E ti do un consiglio smettila di fare la vittima e di cercare di far passare gli altri per cafoni , perche questo è un forum di BORSA non un Forum di Educande
p.s.
Avevo dimenticato la cosa piu importante.
HO SCRITTO NON PER DARVI UNA ..DRITTA, MA SOLO PERCHE STAVATE PRENDENDO PER IL C..O MARCO ED ALLORA SICCOME IN QUELLO CHE DICE C E UN FONDAMENTO NON TRASCURABILE,SONO INTERVENUTO, FACENDO PRESENTE CHE LE COSE DA PRESA IN GIRO ERANO ANCHE FALSE.
Altrimenti me ne sarei sbattuto le beate pa.lle ma odio chi si fà in maniera gentile Beffa degli altri .
 

magiel

trendisyourfriend
faccio di meglio ve lo faccio vedere cosi state piu tranquilli e vorrei che altri facessero altrettanto.
1 foto valore di chiusura dell indice
2 foto valore della put 2650 novembre GIOVEDI
3 Valore della put Novembre VENERDI
42.7 giovedi con indice a 2786
38.6 con indice a 2785
cosi è piu chiaro?
Senza fare il professore ma constatando cio che scrive la banca e i numeri li non si puo .. pavoneggiarsi
La domanda che mi sorge è questa secondo voi perche l hanno fatto?
buon week a tutti


cos'è è un invito a chi è short a comprare...per incastrarlo meglio...? :rolleyes: dico male...? se si riduce la vola certo non va a favore dello short


ragazzi se posso senza beccarmi un faffa da tutti....non facciamoci il sangue amaro.....Franzo e Svicolone.....se posso.....forse i toni sono un pò stati fraintesi...........................e poi voi siete long...........quello short e che ha il diritto di essere incaxxato sono io.....! chiaro...?! :-o :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cos'è è un invito a chi è short a comprare...per incastrarlo meglio...? :rolleyes: dico male...? se si riduce la vola certo non va a favore dello short


ragazzi se posso senza beccarmi un faffa da tutti....non facciamoci il sangue amaro.....Franzo e Svicolone.....se posso.....forse i toni sono un pò stati fraintesi...........................e poi voi siete long...........quello short e che ha il diritto di essere incaxxato sono io.....! chiaro...?! :-o :lol:
non lo so Magiel non ho la presunzione di sapere tutto, però qualcosa mi fa pensare e quello che sto pensando ora anzi da oggi dopo pranzo è che lunedi mattina verifico meglio poi metto altri 10 futures coperti , perche con la volatilità cosi schiacciata come hanno fatto ieri , nel caso anche che crollino l aumento di volatilità mi darebbe addirittura guadagno sulle opzioni nel caso scendessero.
Ecco ..questo è ragionare e lavorare.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non lo so Magiel non ho la presunzione di sapere tutto, però qualcosa mi fa pensare e quello che sto pensando ora anzi da oggi dopo pranzo è che lunedi mattina verifico meglio poi metto altri 10 futures coperti , perche con la volatilità cosi schiacciata come hanno fatto ieri , nel caso anche che crollino l aumento di volatilità mi darebbe addirittura guadagno sulle opzioni nel caso scendessero.
Ecco ..questo è ragionare e lavorare.
finisco ma sto grafico del mensile lascia adito a dubbi di dove andranno??
vi lascio che moglie vuol andare per compere per cui tocca tirar fuori la carta :wall::wall::wall::wall:
Le Donne
Buon week a tutti
 

Allegati

  • BORSA_620.gif
    BORSA_620.gif
    52,3 KB · Visite: 129

magiel

trendisyourfriend
non lo so Magiel non ho la presunzione di sapere tutto, però qualcosa mi fa pensare e quello che sto pensando ora anzi da oggi dopo pranzo è che lunedi mattina verifico meglio poi metto altri 10 futures coperti , perche con la volatilità cosi schiacciata come hanno fatto ieri , nel caso anche che crollino l aumento di volatilità mi darebbe addirittura guadagno sulle opzioni nel caso scendessero.
Ecco ..questo è ragionare e lavorare.


allora spero aggiornerai.......:-o

io ho già detto il motivo per cui seguo con attenzione i tuoi post....

perchè ci mangi..!..............quindi l'attenzione è massima.....poco importa sapere se andiamo a 22500 a settembre o a novembre....ciò che conta è sapere se ci andiamo...!


un saluto a te a tutti......
 

foo fighter

Forumer storico
vedi io non ho la presunzione di sapere tutto ma siccome questo mestiere mi da da mangiare , verifico sempre ogni cosa prima di scrivere, se altri facessero altrettanto credo ci daremmo una mano per guadagnare, ma credo che il forum, vivendolo ormai da parecchi anni sia solo il complemento del ..Pavoneggiarsi e basta.
Ciao
Leonardo


sono stato frainteso, era un complimento sincero, non l'ho specificato considerandone ovvia la interpretazione. Quindi non sentirti offeso dal mnio sintetico commento di poco fa!
 

Users who are viewing this thread

Alto