Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
sono stato frainteso, era un complimento sincero, non l'ho specificato considerandone ovvia la interpretazione. Quindi non sentirti offeso dal mnio sintetico commento di poco fa!


ciao foo.....ha capito ha capito non ti ha frainteso....è il suo modo di fare.....(sono il suo avvocato)....:lol:
 

magiel

trendisyourfriend
non lo so Magiel non ho la presunzione di sapere tutto, però qualcosa mi fa pensare e quello che sto pensando ora anzi da oggi dopo pranzo è che lunedi mattina verifico meglio poi metto altri 10 futures coperti , perche con la volatilità cosi schiacciata come hanno fatto ieri , nel caso anche che crollino l aumento di volatilità mi darebbe addirittura guadagno sulle opzioni nel caso scendessero.
Ecco ..questo è ragionare e lavorare.


porc....me lo sono riletto....ergo:

se salgono come presumi...guadagni sui futures.....se scendono avendo pagato poco le put alzandosi la volatilità avresti una impennata dei prezzi che ti farebbe guadagnare anche se i futures scendessero......:eek::eek:

io che non dispongo dei tuoi sistemi di copertura devo stare con il piede alzato.....spero lunedi esporrai la tua visione ....cosi cercherò di tamponare eventuali strun.ate......grazie......
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo.....ha capito ha capito non ti ha frainteso....è il suo modo di fare.....(sono il suo avvocato)....:lol:


<s scusa nella fretta di rispondere non ti ho salutato, ciao!
Sto curiosando nei grafici e nel forum per capire se venerdì ho fatto una boiata ed a parte quello per definire un minimo di strategia per la prossima settimana...
 

Novenove

Moderator
Ciao Franzo
si mi piace fontana e l arte moderna in generale:)

wiwa camelot!


Cmq ci aggiorniamo lunedì , sai dove trovarmi;)
 

magiel

trendisyourfriend
<s scusa nella fretta di rispondere non ti ho salutato, ciao!
Sto curiosando nei grafici e nel forum per capire se venerdì ho fatto una boiata ed a parte quello per definire un minimo di strategia per la prossima settimana...


ciao e buon week end....e un grazie a Marco12 che mi ha ospitato....( seppur involontariamente)

ricorda però che Svicolone come hai letto è coperto...! gli scoperti siamo noi...o meglio io.....quindi potrebbe anche starci una discesa per prese di beneficio...e con quella potremmo alleggerire o uscire dallo short fai tu....e poi decidere in base alla evoluzione.....nemmeno Svicolone dà nulla per scontato ed infatti si copre.....diciamo che fissa dei target es...3000 di stoxx..e attende...nel frattempo può esserci la discesa - storno che a noi permette ossigeno....a lui nulla cambia.....finchè il trend di fondo resta immutato.......
 

foo fighter

Forumer storico
ciao e buon week end....e un grazie a Marco12 che mi ha ospitato....( seppur involontariamente)

ricorda però che Svicolone come hai letto è coperto...! gli scoperti siamo noi...o meglio io.....quindi potrebbe anche starci una discesa per prese di beneficio...e con quella potremmo alleggerire o uscire dallo short fai tu....e poi decidere in base alla evoluzione.....nemmeno Svicolone dà nulla per scontato ed infatti si copre.....diciamo che fissa dei target es...3000 di stoxx..e attende...nel frattempo può esserci la discesa - storno che a noi permette ossigeno....a lui nulla cambia.....finchè il trend di fondo resta immutato.......

speriamo, l'intenzione era ben quella, non mi aspettavo dicese importanti ma un piccolo stornetto che volevo sfruttare per poi ripristinare il long. Sicuramente esistono metodi ed approcci meno rischiosi di quello che ho usato io (xbear), ma al momento la mia tecnica di trading è molto grezza. Ad ogni modo, avendo ancora una visione long, come praticamente tutti o quasi, alla peggio accetterò il loss, ma non proterò lo short a lungo o comunque alleggerirò la mia posizione in attesa di eventi chiari... COmunque devo ancora fare chiarezza al momento sono ancora un po :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto