Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
l'america ha chiuso positivamente e sopra i massimi...lunedi è chiusa e noi apriremo in gap up sopra alla resistenza dei 20800 cosi che i ribassiti si tolgono dalle palle... e noi voleremo anche noi sui massimi a 21300 e poi da martedi insieme su su su sempre piu su...era ora....che utilizzino tutta quella massa monetaria stampata anche x le borse dopo che hanno fatto volare al cielo prima le case poi bund il bond l'euro adesso tocca alle borse e quella italiana è la piu penalizzata del mondo...
LASTAMPA.it

okkio ai russi con mediaset e tiscali...poi alle lumachine come geox e italcementi e forse anche qualche assicurazione dopo la fuga di fonsai...generali mediolanum x esempio
meglio i gioiellini come saipem campari pirelli terna ansaldo....c'è solo imbarazzo della scelta...

longate x tutto il mese

Ciao Marco, fermo restando che ho anche io una visione long e che sono l'ultimo dei cretini in questo Forum pieno di gente che ne sa un milione di volte più di me, a mio modestissimo parere potremmo essere vicini ad uno stornetto. Non so quando, ma ritengo a breve.. Allo stesso modo non so, ahimè, cosa faremo lunedì, io sono temporaneamente short, speravo di sfruttare la chiusura di WS che pare non ci sia :wall:, comunque penso anche io che dovremmo arrivare a 21300 e poi però stornare. Se vi interessa posso postarvi le motivazioni... Non aspettatevi granchè, come detto le mie capacità e conoscenze sono ben poca cosa!
 

MARCO12

Forumer storico
Io Domani Esco Dal Long Se Non Arriva 21000 E Se Scende Sotto 20500...e Poi Aspetto Un Bel Crollo X Rientrare....certo Che Hanno Ragione Gli Investitori Istituzionali Stranieri A Lasciare X Ultimo Il Nostro Spmib....c'è Sempre Chi Se Ne Puo Approfittare...come Con Telecom Che Compera E Poi Svende Agli Amici A Prezzi Inferiori...come X Wind....ecc Fanno Scendere E Poi Lasciano Che Se La Mangino Gli Amici Aumma Aummma...
Solo Saipem è Il Titolo Da Tenere Con Sicurezza...mi è Gia Passata L'euforia Long...l'america Non Puo Salire In Eterno X Tirar Sul Di Un 5% Il Nostro Indice...è Meglio Passare Al Dax Almeno Qui è Piu Difficile Andare 2xshort...almeno La Mia Piattafrma Non Me Lo Concede Come X Il Nostro Indice...mi Dice Che Devo Rivolgermi...mentre Posso Comperare Facilmetne E Come Tutti Il Nostro Brrrrrrrrrrrrspmib...percui Meglio Long2dax E Xbrrrrrrrrrrrspmib Da Usare....
Speriamo Domani Di Arrivare A 21000 ... Li Lo Sbologno Il Notro Levspmib...almeno Unicredito...poteva fare meglio...
 

foo fighter

Forumer storico
Io Domani Esco Dal Long Se Non Arriva 21000 E Se Scende Sotto 20500...e Poi Aspetto Un Bel Crollo X Rientrare....certo Che Hanno Ragione Gli Investitori Istituzionali Stranieri A Lasciare X Ultimo Il Nostro Spmib....c'è Sempre Chi Se Ne Puo Approfittare...come Con Telecom Che Compera E Poi Svende Agli Amici A Prezzi Inferiori...come X Wind....ecc Fanno Scendere E Poi Lasciano Che Se La Mangino Gli Amici Aumma Aummma...
Solo Saipem è Il Titolo Da Tenere Con Sicurezza...mi è Gia Passata L'euforia Long...l'america Non Puo Salire In Eterno X Tirar Sul Di Un 5% Il Nostro Indice...è Meglio Passare Al Dax Almeno Qui è Piu Difficile Andare 2xshort...almeno La Mia Piattafrma Non Me Lo Concede Come X Il Nostro Indice...mi Dice Che Devo Rivolgermi...mentre Posso Comperare Facilmetne E Come Tutti Il Nostro Brrrrrrrrrrrrspmib...percui Meglio Long2dax E Xbrrrrrrrrrrrspmib Da Usare....
Speriamo Domani Di Arrivare A 21000 ... Li Lo Sbologno Il Notro Levspmib...almeno Unicredito...poteva fare meglio...


parole sante, direi
 

Novenove

Moderator
Marco12 ciao,
ma come? Hai scritto fino a sabato che
si sale di nn mollare, di comprare tutto
e oggi dici che vendi xche' fa schifo?
Percarita' cambiare idea in borsa e' lecito
ma nn capisco questo tuo " imbruttimento " repentino.

Io continuo a mantenere le mie posizioni long, e dovesse esserci
un ripiegamento dei valori continuero' a incrementare e a tenere se
l ipotetico storno nn andrà a rompere supporti importanti.


Ciao

Ciao
 

MARCO12

Forumer storico
OKKIO A UNIPOL PRIV VOLA COME FONDIARIA
VI DO UNA DRITTA

POCHI SOLDINI QUI
W Unipol Priv 2013 0,026
è UN AFFARE STA X VOLARE MEGLIO CHE COMPERARE UNIPOL PRIV
SI VOLA A 0,03
OKKIO SI VOLA
ACCUMULATE E POI MI RINGRAZIERETE ALLA SVELTA
POI MI RINGRAZIAERETE
SAPETE CHE IO NON MI SBAGLIO...COME X IL SHORTGAS E SAIPEM...
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
LO SAPETE CE IO NON MI SBAGLIO...
UOMO DAL MONTE HA DETTO SI
okkio a unipol UNIPOL PRIV E CALL a questi prezzi non lo compererete mai piu
accumulate e ringraziate ...finalente è pertiro dai minimi
alla svelta entrate e ringraziate di chi si accontenta di un 4% quando deve recuperare un 80% di perdita...okkio che si volaaaaaaaaaaaaaa
grazie a chi me le ha vendute
io accumulo
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo io non mi sbaglio...
sono pieno di questa robaaaaaaa
timing perfettttttttooooooooooo
era ora che partisse
si vede chiaramente dal book
basta aper leggere
mani GROSSE stanno accumulando
meglio unipol priv ha rotto anche la resistenza a 0,38
ora si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è sicurissimo
si vede chiaramente dal book
accumulate che sotto questo prezzo non la vedete mai piu
 

Users who are viewing this thread

Alto