Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
smt domani con il dollaro in picchiata lei sale sicuramente...io non ho piu un sito dove si poteva vedere in real time stm quotato in america..chi ne sa uno perfavore
 

MARCO12

Forumer storico
okkio al levgas...una volta che sono dalla vostra parte ed entrato a 0,29 abbiate fiducia una volta...la figura della lingua biforcuta nel grafico orario ...porta buono..fidatevi...insieme al dollaro...speriamo in molto bene....vedrete...
chi ha fiducia in me mi segua in tutto e poi fra 10 gg tiriamo le somme..
e con i titoli che vadano a shortare il dax e sp500 e quando saranno messi come noi allora gli darò ragione...adesso mi hanno stufato...
io accumulo...a questi prezzi...

e okkio a stm che se chiude a 5,58 o sopra domani dopo la trimestrale google e il dollaro in apprezzamento volerà anche se gli indici scendono...tenete ed ascoltatemi

allora avete tenuto!!!bene...tranquilli...
Ora dopo il crollone del sp500 adesso ci sono i future positivi e dopo la prima mezz'ora dove il nostro indice potrà soffrire un pochino poi saliremo a fare nuovi massimi...e nuovi massimi anche x i nostri titoli...
X gli indici sp500 e dax scenderanno nei prossimi gg insieme all'euro...
Io penso che sp500 stravalutato dovrà scendere a 1070 ...la candelona l'ha fatta e adesso farà un rimblazino ma poi scende...ma il nostro indice e i nostri titoli farnno nuovi massimi e recupereranno la differenza....
Seguitemi e tranquilli...lasciate correre un po i vostri guadagni con me...è presto x andare in cassa....longate con me...
Buon trading
altri titoli all'orizzonte...stanno maturando come frutti...book e grafici mi danno conferme...
 

MARCO12

Forumer storico
i 2 titoli di oggi sono
risanamento e italcementi che tutti mettono short...
si parte con ex...di milano e ci vuole molto cemento
 

MARCO12

Forumer storico
io compero italcementi a 6,46 e ringrazio...x costruire l'expo milano che è partito ci vuole tanto e tanto cemento
chi mi ama mi segua
 

MARCO12

Forumer storico
TRANQUILLI NON VENDETE...NON FATE IL GIOCO DEGLI SHORTISTI...DI CHE VADANO A SHORTARE IL DAX O SP500 O IL NASDACCONE CHE SONO SUI MASSIMI...NON I NOSTRI TITOLI CHE SIAMO SOLO A 21000 E CON PERDITE DEL 80% DI MEDIA SUI TITOLI...
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
NON VENDETE....SE VENDETE ORA SUI TITOLI CHE VI HO CONSIGLIATO...ALLORA NON AVETE FIDUCIA NEMMENO IN VOI STESSI....GUARDATE I GRAFICI A 5 ANNI E POI DITE SE SIETE STATI PIU FORUNATI DI QUELLI CHE LI HANNO ACQUISTATI 5 ANNI FA...MA QUESTI TITOLI ... NON QUELLI DEL NASDACCONE DEL DAX O DEL SP500....LO SO CHE QUANDO 'Cè LA BASSA MAREA SCENDE TUTTO...MA QUESTI TENETELI....ASCOLTATE UNO CHE PUR NON ESSENDO ...."UN ESPERTO".....POTETE DIRE CHE HO CULO...O OKKIO....BUON TRADING A TUTTI...FACCIAMOGLI VEDERE CHI HA LE PALLE...


ALLORA AVEVO RAGIONE???...MI SEGUITE...FINO A 22000
 

Users who are viewing this thread

Alto