Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

luisepe

Forumer storico
fino a 22000...........ma che dici.... fino a 26000 per novembre e 30000 maggio:-o:-o

un po' piu' di precisione con il timing please:D
 

MARCO12

Forumer storico
tranquilli non vendete...non fate il gioco degli shortisti...di che vadano a shortare il dax o sp500 o il nasdaccone che sono sui massimi...non i nostri titoli che siamo solo a 21000 e con perdite del 80% di media sui titoli...
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year
non vendete....se vendete ora sui titoli che vi ho consigliato...allora non avete fiducia nemmeno in voi stessi....guardate i grafici a 5 anni e poi dite se siete stati piu forunati di quelli che li hanno acquistati 5 anni fa...ma questi titoli ... Non quelli del nasdaccone del dax o del sp500....lo so che quando 'cè la bassa marea scende tutto...ma questi teneteli....ascoltate uno che pur non essendo ...."un esperto".....potete dire che ho culo...o okkio....buon trading a tutti...facciamogli vedere chi ha le palle...


allora avevo ragione???...mi seguite...fino a 22000

dopo i 22000 gli shortisti mollano la preda e si volerà piu rapidamente a 22500 e li forse molleremo la presa....
sono tornato e piu carico di prima
stm unicredito enel intesa espresso mio indicatore...telecom risp ...unipol risp...a questo punto a tutto levspmib
 

MARCO12

Forumer storico
ricordati che è carta straccia..è sempre pirelli real carta straccia...dove degli immobili non ce ne sono dentro altrimenti non avrebbe perso il 99% in 3 anni...c'è solo del marcio dentro...ho provato perchè il book e certi indicatori dicevano di provare ma sono anche uscito alla svleta...
si ma venduto troppo presto fatto solo 4%
preso 0,4 e venduto a 0,427
tranquilli fino a quando il dax sta sopra i 6500 .... tranquilli...accumulate .... i gioiellini...http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=curyear
tabella di sinistra...trend sicuro rialzista
accumulate e ringraziate
 

MARCO12

Forumer storico

MARCO12

Forumer storico
evvai stm
io non sbaglio..
avanti ora si sale sempre fino a 7
accumulate e lasciate correre...
non si torna piu a 6
accumulate e ringraziate...
facciamoli fuori gli shortisti del cavolo

evvai stm
io non sbaglio..
Avanti ora si sale sempre fino a 7
accumulate e lasciate correre...
Non si torna piu a 6
accumulate e ringraziate...
Facciamoli fuori gli shortisti del cavolo
 

Users who are viewing this thread

Alto