Azioni Italia Marco12 ci siamo....

è QUESTO...ACCUMULA

CI SARANNO ALMENO AL 2 GG DI RALLY,FORSE VENERDI CON LE 3 STREGHE PUO FAR UN PICCOLO RINTRACCIAMENTO PER POI PROSEGUIRE ...
ENTRATE VELOCEMENTE SULL'AZIONARIO SE NON VOLETE PERDERE IL TRENOSHORTISTI VENDETE ALLA SVELTA E REVERSATEVI

GUARDATE SE VEDETE DELLE OCCASIONI:
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=1year

IO ACCUMULO I GIOIELLINI E RINGRAZIO E VOI???
ME I VENDETE ?? GRAZIE....
A TUTTO LEVERAGESPMIB E UNI INTESA GENERALI TELECOM

si va dritti a 1300 sp500 e poi forse ad agosto scenderà a richiudere i vari gap lasciati aperti....
shortisti vendete alla svelta e longate su tutto x i prossimi 2 mesi

bisogna pretendere immediatamente dai nostri governanti che per prima portino la loro spesa a quella media europea comprese le loro pensioni e poi potranno mettere le pensioni delle donne come in europa...e non solo quelloche gli fa piu comodo loro...

Facciamo una super manifestazione ---facciamogli sentire il fiato sul collo sulla loro spesa enorme +di 7 finanziarie e i loro privilegi fuori da ogni buon senso....
Operai della fiat ditegli queste cose in faccia...con questi risparmi su degli sprechi inutili si potrebbe mandare avanti la fiat e altre fabbriche in crisi x millenni.....

facciamoci sentire su queste bendette ragioni...
montezemelo ... Emma....brunetta....fate qualcosa...ascoltate il popolo di internet....

finanzieri e carabinieri aiutateci contro gli evasori(per me i maggiori sono avvocati medici meccanici e professori con le loro ripetizioni non c'è ne uno che rilasci una fattura sulle ore e ore di lezioni a casa)
wogliamo fermare gli evasori????basta è roa di pagare le tasse tutti insieme e ridurre la spesa politica....
europa imponetecelo voi...grazie

ma guardate la forza del sp500 e il dax !!!
Non andate contro mercato trend
si sale sicuramente
si vede dai book...
A tutto leverage

ma guardate la forza del sp500 e il dax !!!
Non andate contro mercato trend
si sale sicuramente
si vede dai book...
A tutto leverage

avete visto !!!
ho avuto ragione anche questa volta...
+0,5 indice e 1% leverage....
c'è forza di salire eccome...
shortisti vendete altrimenti dovrete aspettare alcuni mesi per ritrovare questi livelli..forse...
a tutto leveragespmib levgas levdaX levbanche

avete visto !!!
ho avuto ragione anche questa volta...
+0,5 indice e 1% leverage....
c'è forza di salire eccome...
shortisti vendete altrimenti dovrete aspettare alcuni mesi per ritrovare questi livelli..forse...
a tutto leveragespmib levgas levdax levbanche

oggi tocchiamo i 21000poi andiamo a 21500 domani
a tutto lveragespmib
a tutto uni intesa eni

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

non trovi proprio niente che ti possa interessare qui???

pensa che adesso hai degli sconti del 80% solo su 3 anni fa....certamente a dei prezzi da svendita rispetto a chi le ha comperati 3 anni fa...non parliamo di 5 anni che allora arriviamo al 90%.....o sono tutti fallimenti o alcuni anche buone occasioni....io qualcosa accumulo poi vedremo....
dimenticavo di ringraziare i venditori.....

ANDIAMO A ROMPERE LE RESISTENZE ANDIAMO A 1150 SP500

non fatevi fregare ...
non sarete fra quelli che comperano accumulano ad 8 euri e adesso con uno sconto del 80% ad 1,9 si mettono ad avere paura....c'è la fine del mondo??
io vado in giro vedo delle belle auto(non saranno solo quelle dei politici privilegiati italiani)barche...tutte super tirate...sabato sera bisogna prenotare x mangiare...molti turisti..le autostrade strapiene di camion....sapete cosa valgono tutte le case del nostro paese(non guardate quelle di pirelli real che sono crollate del 99% solo negli ultimi 2 anni) e i nostri musei e l'oro nelle casse dello stato??? Almeno 100 milioni di volte il nostro debito....e tutta la fortuna che immettono con le materie prime ..è tutto valore che ogni gg cresce sul mercato...
se il mondo è finito fate bene vendere e comperarvi un buoncampo da arare e coltivare...ma altrimenti una occasione cosi...
io accumulo e la pensione me la faccio con questi prezzi...insieme alle mani forti che dai book si vedono che stanno accumulando e con la bocca stanno parlando dei fallimenti di stati di euro ecc ecc...
non fatevi rubare le caramelle....

Users who are viewing this thread

Back
Alto