Azioni Italia Marco12 ci siamo....

sono tornato
sto comperando un po di stm geox fiat telecom
le banche colabrodo è meglio non toccarle hanno rotto i minimi ...
Mi sa che ci sono tante italease in giro
okkio stop loss stretti.....

sono tornato
mi sa che ci sono tante italease in giro

ma ragazzi si devono comperare i titoli che con volumi rompono le resistenze e non i pavimenti come questa banca fallimentare ... POPOLARE....E PERFORTUNA CHE CI SONO PERSONE COMPETENTI CHE DICONO CHE è UN BUON AFFARE....SHORTARLA SICURAMENTE...
Comperate geox stm lottomatica questi sono sicuri come saipem con questi dormite sogni tranquilli...a cercare di prendere i bancari mentre scendono vi tagliate....come con valtellinese etruria unic intesa mps apulia sono tutti da fallimento

Ultima modifica:
sono tornato

mi Sa Che Siamo Arrivati Al Capolinea....ora Xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrspmib SI SONO DIMENTICATI UN GAPPONE APERTO....CI PENSANO LE BANCHE A CHIUDERLO....
Le Banche Sono Una Bella Zavorra...sarebbero Da TOGLIERLE DAL SPMIB....MA SICCOME CI SONO LE SFRUTTIAMO X SHORTARE ANCHE INDICE

Marco, qui l'unica cosa da comprare e' la mia macchina, il resto e' meglio tapparsi il naso e longare o shortare l'indice... Dai retta rischi di rimanere impantanato con sti titolini.. vai sui future ovetf indice, e poi compra la mia Multipla che ti puo' servire per andare in montagna, sa gia' la strada...
Ciao e sempre grazie per l'ospitalita

Marco, qui l'unica cosa da comprare e' la mia macchina, il resto e' meglio tapparsi il naso e longare o shortare l'indice... Dai retta rischi di rimanere impantanato con sti titolini.. vai sui future ovetf indice, e poi compra la mia Multipla che ti puo' servire per andare in montagna, sa gia' la strada...
Ciao e sempre grazie per l'ospitalita

spettacolare!!! sto ridendo da solo come un pirla:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ps: ciao a Marco anche da parte mia

sono tornato

con 4 5 titoli tenuti una settimana da oggi vi fate le vacanze gratis questa estate....quelli con maggior forza...
entrate subito accumulate anche con una sola entrata massiccia ..si parte subito verso l'alto....
PIRELLI GEOX LOTTOMATICA STM FINMECCANICA FIAT LEVDAX

con 4 5 titoli tenuti una settimana da oggi vi fate le vacanze gratis questa estate....quelli con maggior forza...
entrate subito accumulate anche con una sola entrata massiccia ..si parte subito verso l'alto....
pirelli geox lottomatica stm finmeccanica fiat levdax

date un okkio anche ad espresso
il resto è ..... Lasciate perdere
accumulate e ringraziate e poi andiamo in vacanza a gratisssssss

Sono long su tutto, su tutto anche su Bmw
Short su Fiat, Fiat Multipla 1,9 jtd, tanto short che il prezzo e' ormai a 0 altro che comprare Crysler ma se sto usato non lo vuol nessuno...
A Marchio' e famme vende sta Multipla, magari me dai 100 Az Cryslerrrrr
Ultimo avviso e poi metto su Secondamano....

Sono long su tutto, su tutto anche su Bmw
Short su Fiat, Fiat Multipla 1,9 jtd, tanto short che il prezzo e' ormai a 0 altro che comprare Crysler ma se sto usato non lo vuol nessuno...
A Marchio' e famme vende sta Multipla, magari me dai 100 Az Cryslerrrrr
Ultimo avviso e poi metto su Secondamano....

Aggiudicato. A me. E se hai l' aiFonne 4, forse ce l' hai pure il 3.
Fissa tu il prezzo.:rolleyes:

Scusa Marco, forse è un po' OT.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto