Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
una cosa è certa che i valori di tutte le nostre banche sono uguali ai cw 0,2 0,8 0,9

qui scontano i valori dei btp zero
se con le opere d'arte si potesse dare un po piu di fiducia ai mercati.

come mai certe banche stanno x fallire come etruria e cr valtellinese?

Anche oggi che stiamo volando? Cosa hanno queste banche a differenza di unicredito?
Cosa c'è di marcio?
 

equilibrio

Forumer storico
se la germania non ci vuole .... Non ci merita
importante è tagliare la casta,serve questo segnale.
se certi viralizi ,stipendi ,pensioni mega non si possono piu ritoccare perchè acquisiti nulla vieta di tassarli di piu è come ridurli.

le cose se si vogliono fare equamente si puo...
anche noi dovevamo andare in pensione a 50 e poi a 60 e adesso andiamo a 70 ,i nostri diritti non sono mai acquisiti !!!! ma quelli della casta si...
basta basta basta
le auto blu è un bene acquisito anche quello....
perchè italia deve averne 650.000 rispetto alla media 40.000???
perchè????

bisogna dare questi segnali e poi chiedere che si compri fiducia italia e btp!!!


sveglia monti...x tagliare le auto blu basta fare un annuncio e domani tranne 50.000 gli altri con i propri mezzi come tutte le persone normali o meglio con i mezzi pubblici che hanno anche qui la fortuna sfacciata di averli gratis come i loro colleghi inglesi...
sveglia non possiamo aspettare il 5 dicembre
taglia o buca le gomme delle auto blu oggi..altrimenti lo spread si rialza alle 15,30

:d:d:d
 
Mario Ciaccia, Amm Delegato di BIIS,di gruppo SanPaolo, nominato Viceministro dello Sviluppo con delega alle Infrastrutture.E' una STUPENDA NOTIZIA per l'Ambiente e la GREEN ECONOMY: BIIS ha sempre finanziato il settore Green ,ecco cosa dichiarava il dir Ciaccia a dic 2010: ''Sul fronte dell'energia e in particolare per quello che riguarda il potenziamento delle fonti rinnovabili, la nostra attenzione e' molto forte - commenta Mario Ciaccia, ad di BIIS - lo dimostra il miliardo di euro di impieghi della nostra banca nel settore, che nasce dalla ferma convinzione che per catturare nuova economia e attrazione turistica sia necessario favorire il matrimonio minor dipendenza-energia pulita-ambiente. La sinergia che creiamo attraverso il partenariato pubblico privato ci consente di realizzare quel virtuoso rapporto trilatero tra imprese, amministrazioni locali e finanza che puo' rappresentare una potente leva di rilancio economico per l'Abruzzo''.
 

MARCO12

Forumer storico
se vogliamo possiamo pagare il nostro debito,anche la grecia che non ha poi tutte le nostre industrie,basta andare a prendere i soldi da chi li ha rubati negli ultimi 20 anni,mi sembra molto semplice.
si sa chi se ne approfittato e portato i soldi in svizzera,nei cavò svizzeri i piu grossi sono greci e italiani.bisogna farsi dare i nomi come hanno fatto america e germania pagando fior di milionate ma poi sono rientrati con interessi.
per fare questo ci vuole un governo fuori dalla politica corrotta.
poi una mano il popolo povero può darlo ancora lavorando fino a 67 anni x 1000 euro però chi deve dare di piu sono quelli che prendono mega stipendi o pensioni che sono vincite al lotto,qui bisogna applicare molte piu tasse.
se non si applica questa equità allora verrà la rivolta e la rivoluzione francese.
io credo a monti per me è una persona onesta e capace,e se è onesta sa cosa è l'equità e farà le cose giuste.
abbiamo fiducia in te monti come in obama,siete voi 2 che dovete far cambiare la società in mondo migliore x i nostri figli e nipoti.
fate cerchio e aiutate il professore monti è la nostra salvezza.


Monti cerca di essere equo,anche i piu poveri sono pronti a lavorare fino a 67 anni ,a stipendi che sono di 20 anni fa e 1/4 di quelli tedeschi ,ma però tassa gli stipendi e le pensioni che sono invece fuori dalla norma ,sono questi quelli che ha indebitato il nostro sistema italia,non si puo avere una forbice cosi aperta,vitalizi e stipendi di manager e dipendenti statali di miliardi di vecchie lire all'anno,ma come si puo arrivare a questi stipendi o pensioni di 80.000 euro all'anno sono cose assurde....tassare di piu questi stipendi e le rendite sopra i 300.000 di piu e sempre maggior con il crescere del capitale come in svezia.

io credo che tu sia il piu onesto dei politici come Obama non deluderci,grazie Napolitano x averlo trovato questo professore onesto.
e che la chiesa preghi mancano pochi gg.
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
una cosa è certa che i valori di tutte le nostre banche sono uguali ai cw 0,2 0,8 0,9

qui scontano i valori dei btp zero
se con le opere d'arte si potesse dare un po piu di fiducia ai mercati.

LA VEDO MOLTO DURA...
LE BANCHE SONO FALLIMENTARI E ANCHE CERTE SOCIETà STANNO X FALLIRE DAL PREZZO RAGGIUNTO NON CE LA FANNO PIU...COME SAFILO GEOX UNIPOL POPOLARI CR VALTELLINESE....

MIGLIORI E PEGGIORI A DA INIZIO ANNO - LaStampa.it


QUI CI STANNO AFFONDANDO...LIQUIDI SOTTO AL MATERASSO...POI PASSEREMO AL BARATTO
 
Il ministro clini: "Sviluppi impensabili dalle rinnovabili"

29-11-2011 Il ministro dell’Ambiente puntualizza su nucleare e rinnovabili: "Non esistono prospettive per realizzare impianti nucleari in Italia nei prossimi anni, la vera sfida sono le rinnovabili"

Il neoministro dell'Ambiente Corrado Clini Presa d’atto del risultato referendario e sviluppo delle rinnovabili.
«Il risultato del Referendum sul nucleare è molto chiaro: non credo ci sia una prospettiva per realizzare impianti in Italia nei prossimi anni. Resta comunque il fatto che il nucleare è una tecnologia ancora presente a livello mondiale, il mio auspicio è quello che l'Italia continui a fare parte del gruppo dei paesi che partecipano alla ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie, anche nel nucleare. Però credo che la partita piú importante, la sfida piú promettente e interessante, è quella degli investimenti nelle nuove energie rinnovabili». Puntualizza così la propria posizione il neo-ministro dell'Ambiente, Corrado Clini durate un suo intervento a Sky Tg24.

«L'energia solare- spiega Clini- ha un potenziale enorme di sviluppo e io credo che l'Italia debba fare la sua parte, in un mercato mondiale che è diventato molto competitivo su questo versante. Immagino che le fonti rinnovabili, entro il prossimo decennio, avranno un'evoluzione simile a quella che c'è stata nei sistemi della comunicazione alla fine degli Anni 90, quando il mondo è completamente cambiato con tecnologie che non erano immaginabili qualche anno prima. Dobbiamo essere parte di questa scommessa. In questo senso, gli incentivi per le fonti rinnovabili, che fino ad oggi sono stati prevalentemente finalizzati al consumo, dovrebbero, in una parte importante, essere dedicati a investimenti per ricerca e sviluppo». (s.f.)
 

blackstar

Member
Il ministro clini: "Sviluppi impensabili dalle rinnovabili"

29-11-2011 Il ministro dell’Ambiente puntualizza su nucleare e rinnovabili: "Non esistono prospettive per realizzare impianti nucleari in Italia nei prossimi anni, la vera sfida sono le rinnovabili"

Il neoministro dell'Ambiente Corrado Clini Presa d’atto del risultato referendario e sviluppo delle rinnovabili.
«Il risultato del Referendum sul nucleare è molto chiaro: non credo ci sia una prospettiva per realizzare impianti in Italia nei prossimi anni. Resta comunque il fatto che il nucleare è una tecnologia ancora presente a livello mondiale, il mio auspicio è quello che l'Italia continui a fare parte del gruppo dei paesi che partecipano alla ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie, anche nel nucleare. Però credo che la partita piú importante, la sfida piú promettente e interessante, è quella degli investimenti nelle nuove energie rinnovabili». Puntualizza così la propria posizione il neo-ministro dell'Ambiente, Corrado Clini durate un suo intervento a Sky Tg24.

«L'energia solare- spiega Clini- ha un potenziale enorme di sviluppo e io credo che l'Italia debba fare la sua parte, in un mercato mondiale che è diventato molto competitivo su questo versante. Immagino che le fonti rinnovabili, entro il prossimo decennio, avranno un'evoluzione simile a quella che c'è stata nei sistemi della comunicazione alla fine degli Anni 90, quando il mondo è completamente cambiato con tecnologie che non erano immaginabili qualche anno prima. Dobbiamo essere parte di questa scommessa. In questo senso, gli incentivi per le fonti rinnovabili, che fino ad oggi sono stati prevalentemente finalizzati al consumo, dovrebbero, in una parte importante, essere dedicati a investimenti per ricerca e sviluppo». (s.f.)



:ciao:


Sono un poco sospettoso no nelle potenzialità delle rinnovabili, ma nella loro gestione.

Io sono convinto che se in Italia usassimo tutte le rinnovabili potremmo diventare uno stato indipendente da tutti quei paesi che vendono tutte queste cose.
http://finviz.com/futures_charts.ashx?t=ENERGY&p=h1

ma non si può fare per i grossi interessi che girano attorno al petrolio, i governanti dicono una cosa e pensano il contrario, non partiranno per ora.

ELC.MI: Statistiche chiave per ELICA - Yahoo! Finanza



:ciao::ciao::ciao:
 

starman45

non affrettare il viaggio
Il ministro clini: "Sviluppi impensabili dalle rinnovabili"

29-11-2011 Il ministro dell’Ambiente puntualizza su nucleare e rinnovabili: "Non esistono prospettive per realizzare impianti nucleari in Italia nei prossimi anni, la vera sfida sono le rinnovabili"

Il neoministro dell'Ambiente Corrado Clini Presa d’atto del risultato referendario e sviluppo delle rinnovabili.
«Il risultato del Referendum sul nucleare è molto chiaro: non credo ci sia una prospettiva per realizzare impianti in Italia nei prossimi anni. Resta comunque il fatto che il nucleare è una tecnologia ancora presente a livello mondiale, il mio auspicio è quello che l'Italia continui a fare parte del gruppo dei paesi che partecipano alla ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie, anche nel nucleare. Però credo che la partita piú importante, la sfida piú promettente e interessante, è quella degli investimenti nelle nuove energie rinnovabili». Puntualizza così la propria posizione il neo-ministro dell'Ambiente, Corrado Clini durate un suo intervento a Sky Tg24.

«L'energia solare- spiega Clini- ha un potenziale enorme di sviluppo e io credo che l'Italia debba fare la sua parte, in un mercato mondiale che è diventato molto competitivo su questo versante. Immagino che le fonti rinnovabili, entro il prossimo decennio, avranno un'evoluzione simile a quella che c'è stata nei sistemi della comunicazione alla fine degli Anni 90, quando il mondo è completamente cambiato con tecnologie che non erano immaginabili qualche anno prima. Dobbiamo essere parte di questa scommessa. In questo senso, gli incentivi per le fonti rinnovabili, che fino ad oggi sono stati prevalentemente finalizzati al consumo, dovrebbero, in una parte importante, essere dedicati a investimenti per ricerca e sviluppo». (s.f.)

E' un po' di tempo che continuano a perdere in borsa puntando sulle "rinnovabili".
K.R.E. ne è un esempio.
 

MARCO12

Forumer storico
se rompe gli 1,32 euro/dollaro si crolla come una pera marcia.
monti fa qualcosa,vendi una 50.000 auto blu,te ne rimangono ancora 600.000 siamo sempre piu forti della germania che ne ha solo 50.000,che vuoi farci loro sono dei poveracci e gli inglesi ancora piu poveracci vanno in bus...loro si che sono messi male noi no....abbiamo piu auto blu di tutta l'europa e america messe assieme,anzi ne abbiamo ordinate altre 10 maserati perchè i sottogenerali ci sono rimasti male.
Ma se ci fanno un prestito di 600 miliardi possiamo tranquillamente finire la raccolata ed arrivare a 2000.000 1 x ogni nostro politico e aumenterei anche i vitalizi pensioni e stipendi,dobbiamo far vedere che qui da noi non c'è crisi,i ristoranti sono strapieni di persone che hanno stipendi o pensioni mensili di 40.000 in su,è dura x loro riuscirli a spenderli,però fanno beneficenza alle ragazzine di 18 anni.
w italia e speriamo che il professore sappia cosa vuole dire la parola equo e fame.


ma cosa è successo hanno venduto tutte le auto blu???
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto