marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
parliamo un po di politica....io sono a partitico..e non vado a votare da tempo...non esiste un politico che meriti di essere votato ne qui ne in spagna o grecia ecc....i motivi sono:
X ridurre le spese pubbliche e tirar su le finanze servono:
1 di ridurre la spesa politica inutile e sprecona....riducendo del 50% i politici e sottosegretari che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 di ridurre l'evasione che è enorme,ci sono piu barche milionarie in italia e di italiani(non ditemi che sono bandiera panamense quando poi ci sono solo italiani che girano,ma girano con il nero...capito mi hai.....)
3 data pensionionamento uguale per tutti uomini donne e politici!!!!!!!! E meno differenza fra la minima e max,pensione vuole dire fare una vita tranquilla e serena oltre i 60 e non da nababbi come certi politici solo dopo 19 mesi....
Ma le regole le scrivono loro...percui...

voglio anche io la pensione dopo 2 anni...perchè a me non la danno..sono qui che aspetto da anni e non mi arriva..anzi mi hanno detto che mi arriverà a 65!!!!!! Ma scherzano vero??? Perchè loro dopo 2 anni e io devo aspettare i 40 contributivi x una minima????? Sono piu belli e bravi e onesti loro???
 

superrudy

Beyond good and evil
grande questo thread, non pensavo ci fossero contenuti politici così significativi!
Ma.. il governo berlusca non doveva dimezzare i parlamentari come punto cardinale del programma di governo?
Non doveva abolire le province?
Ero contento fosse salito al governo solo per queste due cose.. ma sono destinato a rimanere deluso.. Sono quasi due anni oramai che stanno lì a parlare dei fatti loro...
 

superrudy

Beyond good and evil
Poi mi spiace anche per le femminucce... Però è vero che si deve andare tutti in pensione con le stesse regole.
Anzi, paragonando la pensione ad una comune assicurazione quale agente assicurerebbe a premio più basso qualcuno che statisticamente ha la possibilità di vivere di più?
Ma siamo signori.. Su questo si può anche soprassedere.
Non sui politici però.
 

FreeWind69

...armonia
grande questo thread, non pensavo ci fossero contenuti politici così significativi!
Ma.. il governo berlusca non doveva dimezzare i parlamentari come punto cardinale del programma di governo?
Non doveva abolire le province?
Ero contento fosse salito al governo solo per queste due cose.. ma sono destinato a rimanere deluso.. Sono quasi due anni oramai che stanno lì a parlare dei fatti loro...

...abbiamo votato no al referendum :wall:
...la lega si è opposta :-o
 

FreeWind69

...armonia
Eeh? Referendum?? Io non ne so niente.. vorrei vedere se ci fosse un referendum su questo come andrebbe a finire...

...non era solo su questo :)

Il secondo referendum costituzionale della storia della Repubblica Italiana si è svolto il 25 e 26 giugno 2006. La maggioranza dei votanti ha respinto la riforma costituzionale varata nella XIV legislatura inerente cambiamenti nell'assetto istituzionale nazionale della seconda parte della Costituzione italiana
 

superrudy

Beyond good and evil
Estiquaatsi pensa che italiani essere un popolo di trogloditi incivili... Estiquaatsi pensa se continua così andrà a vivere da un'altra parte molto presto...
 

MARCO12

Forumer storico
parliamo un po di politica....io sono a partitico..e non vado a votare da tempo...non esiste un politico che meriti di essere votato ne qui ne in spagna o grecia ecc....i motivi sono:
X ridurre le spese pubbliche e tirar su le finanze servono:
1 di ridurre la spesa politica inutile e sprecona....riducendo del 50% i politici e sottosegretari che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 di ridurre l'evasione che è enorme,ci sono piu barche milionarie in italia e di italiani(non ditemi che sono bandiera panamense quando poi ci sono solo italiani che girano,ma girano con il nero...capito mi hai.....)
3 data pensionionamento uguale per tutti uomini donne e politici!!!!!!!! E meno differenza fra la minima e max,pensione vuole dire fare una vita tranquilla e serena oltre i 60 e non da nababbi come certi politici solo dopo 19 mesi....
Ma le regole le scrivono loro...percui...

unica possibilità x andare in pensione presto è diventare un politico...prendo un po di carte e comincio a dare fiato alla bocca..sperando che ci sia una sedia anche per me...ad ogni cambio della guardia aumentano le sedie ed aumenano i pensionati politici...
e noi paghiamo !!!
 

presepio1

fiorello
unica possibilità x andare in pensione presto è diventare un politico...prendo un po di carte e comincio a dare fiato alla bocca..sperando che ci sia una sedia anche per me...ad ogni cambio della guardia aumentano le sedie ed aumenano i pensionati politici...
e noi paghiamo !!!

E mica è facile fare il politico.
Sei un criminale?
Hai una mentalità crimunale?
Hai una predisposizione ad atteggiamenti criminali?
Sei un mentitore sapendo di mentire?
Sei un infame?

Se non hai almeno qualcuna di queste caratteristiche come fai a fare il politico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto