marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabby61

Forumer storico
Più che un forum di finanza sembra un covo di sovversivi anarchici.
Ma sono d'accordo con la gran parte delle cose che avete detto.
E, dunque: che fare?
 

MARCO12

Forumer storico
Ma il nuovo partito di grillo invece che si occupa solo di energia pulita non si occupa anche di ripulire un po il sistema xche rimanga un po di soldi x le pensioni nostre e dei nostri figli...
Ridurre le spese statali e politici(riduzione del 50% saremmo lo stesso il paese con il maggior numero di parlamentari al mondo e ridurremo la spesa x pensioni future babi ma maxi(cioè solo dopo 10 mesi e maxi erchè oltre i 50.000 euri all'anno,a noi rimangono i 375 euri all'anno,riduzione da 650.000 auto blu alla metà ...senza parlare poi dei costi aggiuntivi per quei "pochi" parlamentari che vogliono indennizzi x favori........che fanno lievitare i lavori pubblici...)del 50% un salto del 30% del pil.......
Caccia agli evasori,ma soprattutto i mega evasori...non facciamo perdere tempo ai pochi e bravissimi finanzieri a cercare la mela non fatturata del fruttivendolo.....ma le transazioni milionare di immobili in nero ecc ecc....diamo il compito alla gabanelli di rai 3 che ne sa una piu del diavolo....
E poi la piu importante una pensione minima sicura x tutti anche nei prossimi anni x i nostri figli....a scapito di quelle supermega bebi e maxi ingiuste x persone che della pensione non ne hanno bisogno perchè milionari....la pensione serve per far sopravvivere in maniera decente senza chiedere l'elemosina a persone anziane e non per potersi comperare la 3 o 4 casa al mare o per comperarsi cose superflue perchè ormai milionari......

Grillo prendi queste proposte piu urgenti piu giuste piu umanitarie per noi e nostri figli e vedrai che il tuo nuovo partito prenderà 80% di voti di tutti gli italiani...quelli a cui rimangono il 20% della torta pensioni e sono sicuramente quelli che guadagnano meno di 200.000 euri all'anno e politici che girano con auto blu

w italia e speriamo che qualche politico che voglia essere fatto subito santo non sposi queste ragioni.....silvio ti facciamo subito santo se metti in pratica questi 3 punti...lega ..bersani..ma mi sa che nessuno voglia essere santo sulla terra con meno privilegi...
 

MARCO12

Forumer storico
PARLIAMO UN PO DI POLITICA....IO SONO A PARTITICO..E NON VADO A VOTARE DA TEMPO...NON ESISTE UN POLITICO CHE MERITI DI ESSERE VOTATO NE QUI NE IN SPAGNA O GRECIA ECC....I MOTIVI SONO:
X RIDURRE LE SPESE PUBBLICHE E TIRAR SU LE FINANZE SERVONO:
1 Di Ridurre La Spesa Politica Inutile E Sprecona....RIDUCENDO DEL 50% I POLITICI E SOTTOSEGRETARI che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 Di Ridurre L'evasione Che è Enorme,ci Sono Piu Barche Milionarie In Italia E Di Italiani(non Ditemi Che Sono Bandiera Panamense Quando Poi Ci Sono Solo Italiani Che Girano,ma Girano Con Il Nero...capito Mi Hai.....)
3 Data Pensionionamento Uguale Per Tutti Uomini Donne E Politici!!!!!!!! E Meno Differenza Fra La Minima E Max,pensione Vuole Dire Fare Una Vita Tranquilla E Serena Oltre I 60 E Non Da Nababbi Come Certi Politici Solo Dopo 19 Mesi....
Ma Le Regole Le Scrivono Loro...percui...

Speriamo che grillo non voglia fare un nuovo partito x aumentare SOLO il numero di politici e di babymaxi pensioni....
Ma mi dico..ma c'è veramente bisogno x governare bene ed in maniera efficiente come da buon padre di familia l'italia di un numero cosi enorme di politici,che poi incidono enormemente sul deficit sopratutto anche per i loro privilegi???c'è ne bisogno veramente???come fanno gli stati uniti germania francia a riuscire con un decimo????
Ragazzi x i nostri figli e nipoti facciamoci sentire in internet!!! questo posto, x adesso libero di dire in modo,mi sembra giusto libero ed onesto, quello che pensiamo per il bene dei nostri figli...creaiamo un apartito internauto dove tutti insieme forse riusciamo a far capire a chi ci comanda cosa vogliamo veramente....
Giustizia ed uguaglianza.....
copia ed incolla in altri forum che conisci su internet le nostre buone ragioni e speriamo di farci sentire...

PER ME UN PICCOLO EVASORE O UN FALSO CIECO E MENO GRAVE CHE UN POLITICO IN PIU CHE NON SIA REALMENTE UTILE X ITALIA
 

storm

Forumer storico
Speriamo che grillo non voglia fare un nuovo partito x aumentare SOLO il numero di politici e di babymaxi pensioni....
Ma mi dico..ma c'è veramente bisogno x governare bene ed in maniera efficiente come da buon padre di familia l'italia di un numero cosi enorme di politici,che poi incidono enormemente sul deficit sopratutto anche per i loro privilegi???c'è ne bisogno veramente???come fanno gli stati uniti germania francia a riuscire con un decimo????
Ragazzi x i nostri figli e nipoti facciamoci sentire in internet!!! questo posto, x adesso libero di dire in modo,mi sembra giusto libero ed onesto, quello che pensiamo per il bene dei nostri figli...creaiamo un apartito internauto dove tutti insieme forse riusciamo a far capire a chi ci comanda cosa vogliamo veramente....
Giustizia ed uguaglianza.....
copia ed incolla in altri forum che conisci su internet le nostre buone ragioni e speriamo di farci sentire...

PER ME UN PICCOLO EVASORE O UN FALSO CIECO E MENO GRAVE CHE UN POLITICO IN PIU CHE NON SIA REALMENTE UTILE X ITALIA


:up::up::up:
Approvo in toto e aggiungo:
1) Eliminare le province e gli enti inutile
2) Ridurre fortemente le auto-blu (ne abbiamo più degli usa)
3) Chi sabglia va a casa.
4) Meritocrazia in tutti gli ambiti della società e fine del nepotismo.

Questo programma non si farà mai, perchè siamo un paese a metà tra Africa e Europa.
Saluti
 

MARCO12

Forumer storico
Non ce ne sono piu di rimbalzi
scendete appena potete
buon lunedi nero a tutti
long solo sui gioielli come saipem ansaldo e telecom ora perchè il book lo dice
tutto il resto anche quelli che hanno sempe perso ed oltre il 99% ..sono short
a tutto xshort sicuro
state con il trend x qualche mese
comperate xshort-tutto
accumulate e ringraziate gli mm



ORA SI PUO AUMENTARE XSHORTTUTTO
A TUTTO XBEARSPMIB
SI STA SCIOLGIENDO COME NEVE AL SOLE IL RIALZINO DEL GATTO MORTO
ANCHE OGGI UN GAPPINO DA SFRUTTARE AL RIBASSO...
FIAT è COTTA VENDETE
UNI DEVE ANDARE A 1,5

VENDETE ALLA SVELTA E PENTITEVI
 

MARCO12

Forumer storico
Si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e la delusione fa fare brutti scherzi....
A 20600
a tutto xbearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
paura
 

MARCO12

Forumer storico
Lo scritto....che se scendeva sotto 0,98 mi scattava lo stop loss ed ho venduto tutto con una perdita del 5%...e sono passato immediatamente xshortgas e aspetto il lev a 0,85 riprendere ad accumulare e vendere xshortgas....
applicare sempre gli stop loss si diminuiscono le perdite....potrei ricomperare 0,90 quelle vendute a 0,98...ma aspetto ancora..scende ora fino a 0,75..ma da 0,85 inizio non vorrei perdere il rimbalzone....
per ora shortttt sicuro sul gas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto