marco12??ora che si fa? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

previsionidimedio

Guest
unica possibilità x andare in pensione presto è diventare un politico...prendo un po di carte e comincio a dare fiato alla bocca..sperando che ci sia una sedia anche per me...

CONDITIO SI NE QUA NON::-o
Devi avere:

1) Tanti soldi già in partenza. Non è essenziale, ma quasi;);
2) Ottima dialettica;
3) Tantissime Conoscenze con persone importanti (riconosciute tali), almeno a livello provinciale....amicizie giuste insomma....anche familiari a mio avviso perchè aiutano.... presso la città o la provincia dove vivi. Più sono influenti meglio è...;
4) La faccia come il .ulo :p

Con queste 4 cose, di cui la 3) è FONDAMENTALE, hai qualche speranza di avviare la tua carriera politica nel piccolo (provincia, e poi regione, posti dove ti farai conoscere ai più).
Da lì entra in gioco la bravura tua e gli ulteriori passi per raggiungere montecitorio dipenderanno veramente da te...:up:
 

deltazero

Forumer storico
CONDITIO SI NE QUA NON::-o
Devi avere:

1) Tanti soldi già in partenza. Non è essenziale, ma quasi;);
2) Ottima dialettica;
3) Tantissime Conoscenze con persone importanti (riconosciute tali), almeno a livello provinciale....amicizie giuste insomma....anche familiari a mio avviso perchè aiutano.... presso la città o la provincia dove vivi. Più sono influenti meglio è...;
4) La faccia come il .ulo :p

Con queste 4 cose, di cui la 3) è FONDAMENTALE, hai qualche speranza di avviare la tua carriera politica nel piccolo (provincia, e poi regione, posti dove ti farai conoscere ai più).
Da lì entra in gioco la bravura tua e gli ulteriori passi per raggiungere montecitorio dipenderanno veramente da te...:up:

anche se sono d'accordo che ci sono infami disparità
ma fare il politico per 1 persona di talento ,da 1 punto di vista economico non mi sembra la miglior situazione possibile

poi per il potere il prestigio certo
 

presepio1

fiorello
Un'altra alternativa è quella di comprarti la candidatura, i boss poi ti inseriranno in una lista dove saranno sicuri che verrai eletto. Questo per camera e senato.
Il costo mi pare si aggiri tra i 500.000 e i 750.000 euro.
 

superrudy

Beyond good and evil
Ma vi siete mai chiesti perché per fare il vigile urbano o la guardia forestale uno debba fare un concorso, degli esami, dimostrare di avere delle nozioni e fondamenti di diritto...
PErché per fare il politico non serve niente? E' mai possibile questa cosa... Dovrebbero rappresentare il meglio della società.. invece sono un agglomerato di mediocri, ora anche svincolati dal voto di preferenza...
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
PARLIAMO UN PO DI POLITICA....IO SONO APARTITICO..E NON VADO A VOTARE DA TEMPO...NON ESISTE UN POLITICO CHE MERITI DI ESSERE VOTATO NE QUI NE IN SPAGNA O GRECIA ECC....I MOTIVI SONO:
X RIDURRE LE SPESE PUBBLICHE E TIRAR SU LE FINANZE SERVONO:
1 Di Ridurre La Spesa Politica Inutile E Sprecona....RIDUCENDO DEL 50% I POLITICI E SOTTOSEGRETARI che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 Di Ridurre L'evasione Che è Enorme,ci Sono Piu Barche Milionarie In Italia E Di Italiani(non Ditemi Che Sono Bandiera Panamense Quando Poi Ci Sono Solo Italiani Che Girano,ma Girano Con Il Nero...capito Mi Hai.....)
3 Data Pensionionamento Uguale Per Tutti Uomini Donne E Politici!!!!!!!! E Meno Differenza Fra La Minima E Max,pensione Vuole Dire Fare Una Vita Tranquilla E Serena Oltre I 60 E Non Da Nababbi Come Certi Politici Solo Dopo 19 Mesi....
Ma Le Regole Le Scrivono Loro...percui...

Avete Visto Su Class Il Dibattito Sulle Pensioni...
Della Torta L'80% Se La Mangiano Quelli Con Le Pensioni Piu Alte Come Politici , Diplomatici E Professionisti Che Guadagnano Oltre 200.000 All'anno ( Che Sicuramente Saranno Anche Stra Milionari...) Tutti Gli Altri Che Nella Vita Hanno Lavorato Con Guadagni Piu Bassie... Rimangono Con Un Pugno Di Mosche E Forse Niente... Da 300 Euro A 1500 Al Max (ma La Minima Non Era 500???eppure Ho Sentito Degli Agricoltori Che Prendono 370 Euri Al Mese) .... Vi Sembra Giusto???non Faccio Polemiche ... Io Mi Adeguo E Sopporto Il Suppruso, Ma Vi Sembra Giusto?????
Non Sarebbe Piu Equo,piu Giusto Garantire Prima Una Pensione Da Sopravvivenza(1000 EURI ALMENO) A Tutti ,A Costo Di Abbassare Quelle Piu Alte E Da Privilegiato ( Anche Iniquo Sopratutto Quelle Che Vengono Acquisite Dop 19 Mesi Alla Faccia Di 65 Anni Dei Poveri Mortali ) Che Forse Avendo Capitali Per Sopravvivere X Tutta La Famiglia X 4 Generazioni X Alcuni Secoli,NON NE HANNO POI COSI BISOGNO????
NON SI POTREBBE CERCARE DI RISPARMIARE LE SPESE PUBBLICHE X IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI???
VIVIAMO IN UN PAESE CIVILE DOVE IL COMUNE BUON SENSO DOVREBBE ESSERE SOPRA OGNI COSA.....O INVECE è COME SEMPRE IL PAESI DEI FURBI, DOVE CHI PIU EVADE,CHI MENO PAGA LE TASSE,CHI SI FA PAGARE X "DEI FAVORI"....( CHE FAVORI NON SONO MA SOLO IL LORO LAVORO AL QUALE SONO ANCHE FIN TROPPO RETRIBUITI) CHI HA PENSIONI 50.000 ALL'ANNO SOLO PERCHè SI SONO SEDUTI A SCALDARE UNA SEDIA X 19 MESI E CHE POI NON NE HANNO NEPPURE BISOGNO PERCHè STRAMILIONARI.....
NON SI POTREBBE ESSERE PIU BENEVOLI PIU RAZIONALI PIU GIUSTI PIU RELIGIOSI
 

MARCO12

Forumer storico
tg 2 oggi :650.000 auto blu di piu della somma di tutta l'europa e stati uniti messi insieme....
stati uniti 62000 come francia germania molto meno il resto
abbiamo piu politici di germania spagna e francia messe assieme
e non voglio sapere poi se vanno in pensione anche loro dopo 19 mesi e con che pensione!!!!!

possibile che non si possa fare un referendum x riparmiare sulle spese del governo,perchè sicuramente loro non si tolgono i loro privilegi...se qualche bricciolina...ma come facciamo dare un futuro e una pensione ai nostri figli!!!!
 

blackstar

Member
Avete Visto Su Class Il Dibattito Sulle Pensioni...
Della Torta L'80% Se La Mangiano Quelli Con Le Pensioni Piu Alte Come Politici , Diplomatici E Professionisti Che Guadagnano Oltre 200.000 All'anno ( Che Sicuramente Saranno Anche Stra Milionari...) Tutti Gli Altri Che Nella Vita Hanno Lavorato Con Guadagni Piu Bassie... Rimangono Con Un Pugno Di Mosche E Forse Niente... Da 300 Euro A 1500 Al Max (ma La Minima Non Era 500???eppure Ho Sentito Degli Agricoltori Che Prendono 370 Euri Al Mese) .... Vi Sembra Giusto???non Faccio Polemiche ... Io Mi Adeguo E Sopporto Il Suppruso, Ma Vi Sembra Giusto?????
Non Sarebbe Piu Equo,piu Giusto Garantire Prima Una Pensione Da Sopravvivenza(1000 EURI ALMENO) A Tutti ,A Costo Di Abbassare Quelle Piu Alte E Da Privilegiato ( Anche Iniquo Sopratutto Quelle Che Vengono Acquisite Dop 19 Mesi Alla Faccia Di 65 Anni Dei Poveri Mortali ) Che Forse Avendo Capitali Per Sopravvivere X Tutta La Famiglia X 4 Generazioni X Alcuni Secoli,NON NE HANNO POI COSI BISOGNO????
NON SI POTREBBE CERCARE DI RISPARMIARE LE SPESE PUBBLICHE X IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI???
VIVIAMO IN UN PAESE CIVILE DOVE IL COMUNE BUON SENSO DOVREBBE ESSERE SOPRA OGNI COSA.....O INVECE è COME SEMPRE IL PAESI DEI FURBI, DOVE CHI PIU EVADE,CHI MENO PAGA LE TASSE,CHI SI FA PAGARE X "DEI FAVORI"....( CHE FAVORI NON SONO MA SOLO IL LORO LAVORO AL QUALE SONO ANCHE FIN TROPPO RETRIBUITI) CHI HA PENSIONI 50.000 ALL'ANNO SOLO PERCHè SI SONO SEDUTI A SCALDARE UNA SEDIA X 19 MESI E CHE POI NON NE HANNO NEPPURE BISOGNO PERCHè STRAMILIONARI.....
NON SI POTREBBE ESSERE PIU BENEVOLI PIU RAZIONALI PIU GIUSTI PIU RELIGIOSI





:ciao:





Italia distrutta dal sistema :down:
Italia distrutta dal sistema - Forum di Finanzaonline.com




:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:



Avete Visto Su Class Il Dibattito Sulle Pensioni...
Della Torta L'80% Se La Mangiano Quelli Con Le Pensioni Piu Alte Come Politici , Diplomatici E Professionisti Che Guadagnano Oltre 200.000 All'anno ( Che Sicuramente Saranno Anche Stra Milionari...) Tutti Gli Altri Che Nella Vita Hanno Lavorato Con Guadagni Piu Bassie... Rimangono Con Un Pugno Di Mosche E Forse Niente... Da 300 Euro A 1500 Al Max (ma La Minima Non Era 500???eppure Ho Sentito Degli Agricoltori Che Prendono 370 Euri Al Mese) .... Vi Sembra Giusto???non Faccio Polemiche ... Io Mi Adeguo E Sopporto Il Suppruso, Ma Vi Sembra Giusto?????


Ma pagano le tasse questi ?

Premesso che un grosso importo del nero deriva dal traffico di droga, dalla criminalità,dai lavoratori in qualsiasi campo irregolari che creano l’economia sommersa.

Però.

Dove! io non vedo scontrini.

Vado a mangiare nelle feste parrocchiali e non vedo scontrini come in nessun indotto della chiesa, ristoranti, affitti, negozi, offerte, in nessun posto vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato.

Vado a prendermi qualcosa dagli agricoltori, qualsiasi cosa e non vedo scontrini e poi ricevono aiuti dallo stato prestiti agevolati, soldi a fondo perduto. nel frattempo diciamo che i commercianti sono evasori, sono ladri si chiacchiera che c’è la filiera costosa. Ma quegli della filiera lavorano pagano affitti i.n.a.i.l., i.n.p.s., iva,corrente,telefono,acqua, gas, denuncia dei redditi, assicurazioni, ecc, ecc

Vado alla u.i.l oppure c.g.l. in tutte le associazioni di categoria paghi e non ti danno scontrini, queste organizzazioni non pagano niente neanche nelle loro filiere, hanno fabbriche hanno ditte tutto in nero,anche gli affitti e poi ricevono aiuti dallo stato.

Vado nei circoli anche quelli per anziani tutti e non vedo scontrini regolari e i comuni gli danno aiuti.

Vado a mangiare negli agriturismo e non vedo scontrini regolari ed elargiscono soldi a fondo perduto e agevolazioni.

Si rompe qualcosa,chiami un idraulico un muratore un elettricista un imbianchino e ti mandano qualcuno che “lavora” al mattino in comune e non vedo scontrini

Cooperative tutte, bianche rosse nere nessuno paga.


Ma c’è qualcuno che mi sa dire dove vivo?

Io lavoro e mi porto a casa 1200 € al mese e al mio datore di lavoro le costo 3000€ euro al mese. Allora ricapitolando 3000-1200—lascio allo stato 1800€ al mese per pagare statali, politici, pensionati e aiuti a tutta questa gente.

Ma si può sapere in questo paese, quelli che pagano, quelli che non pagano e quegli che ricevono.Io sono certamente sicuro che quelli che ricevono sono in maggioranza. Per questo andiamo a casa con 1/3 di quello che costiamo al datore di lavoro.

Quando metteremo a posto queste cose, oppure aspettiamo l’affondamento totale di questo stato ormai disastrato?


Il popolo è stupido e non reagisce con violenza a una lenta perdita di valore. Sopporta di andare al supermercato e di acquista cibo low cost e low quality, sopporta di ridurre il numero di giorni di vacanza, sopporta di dover chiedere i soldi al genitore per sopravvivere.
SOPPORTA PERCHE' SI VERGOGNA.
PENSA DI ESSERE LUI LA CAUSA DEL SUO INSUCCESSO. In realtà è lo stato che ha deciso di lasciare i profitti monopolistici in mano a poche banche e pochi grandi imprenditori, di spartirsi la torta in pochi IMPOVERENDO I TANTI.

Il mio amico banchiere mi ha confermato : In Italia gli imprenditori sono spariti, sono rimaste le sanguisughe che sfruttano le tariffe monopolistiche regalate dalla casta dei politici e vivono su posizioni di rendita passiva.

QUESTO E' SOLO L'INIZIO DEL DECLINO.
DA MERCATO LIBERO, LO TROVI QUI

mercato libero - Cerca con Google=







:ciao::ciao::ciao:
 

deltazero

Forumer storico
il perchè gli agricoltori e agriturismi non ti rilasciano scontrino te lo posso spiegare io
ma non credo interessi
questi post hanno 1 funzione indipendentemente da quello che dicono
 

blackstar

Member
il perchè gli agricoltori e agriturismi non ti rilasciano scontrino te lo posso spiegare io
ma non credo interessi
questi post hanno 1 funzione indipendentemente da quello che dicono




:ciao:



Tutti in Italia hanno una legge fatta per fare o non fare, e questo è ancora, vorrei dire più angosciante.

Anche quegli che vanno in posta a prendersi sessantamila oppure ottantamila euro al mese sono per la legge regolari e anche privilegiati in tutto.

Ma prova a chiedere a qualcuno che nella vita ha solo lavorato e prende ora al mese 450 euro di pensione, oppure a un giovane che prende in busta paga netti 1.000 euro al mese.

Si può spiegare tutto in questo stato, si può chiacchierare all’infinito, ma il fatto resta.

Così i politici da 30 anni, con la complicità del popolo che ora è in pensione protetto ,hanno rovinato, distrutto e rapito il futuro ai giovani di una nazione.

Ciao



:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto