Marcolin (MCL) MARCOLIN: Opa agli sgoccioli, cosa fare? (2 lettori)

gischio

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Lo sta facendo per sottolineare il mio errore nell'uscire anche dal pacchetto su cui mi ero riservato di agire per trading, e che ho mollato venerdì :rolleyes:

... oggi quasi speravo ci fosse qualche problema con la mia adesione, ad esempio una copia mancante, una firma dimenticata... e invece niente, Fineco mi ha appena comunicato che è tutto a posto!
Quando si dice la fortuna :-D

LorenzoM

Forumer attivo
RE

Ma chi ha interesse a comprare adesso?
E perchè non l'ha fatto prima della scadenza dell'opa?
Tutto ciò non mi sembra logico.
Lorenzo

Buongiorno a tutti e al mitico Voltaire che seguo da lungo tempo anche su altri forum.
Mi sono trovato incastrato ormai da anni con questo titolo e quindi seguo la discussione attentamente.
Ieri si diceva questo sulle agenzie.Prendete tutto con le pinze.
1108458994marcolin.jpg

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

La notizia è una di quelle simil-notizie: che le adesioni sarebbero state non alte lo si comprendeva dalla metà della scorsa settimana. A quel punto potevano comprare mercoledì, giovedì e venerdì scorso a 1.40 anziché rincorrere il titolo il 10% sopra. D'accordo anche che i fondi lavorano con soldi che non sono i loro, quindi possono spendere anche il 10% in più senza dover rendere conto.

NNGNews

Forumer attivo
Ormai non mi stupisco più di niente .... in Borsa non c'è una logica, certe volte bisogna solo accodarsi e seguire l'onda irrazionale.

Volevo ricordare l'OPA Autostrade che da un quasi fallimento ora quota il doppio del prezzo offerto ..... :smile:

Su Autostrade c'ero anch'io, inutile dire che ho consegnato tutto.
Adesso sono su Pirelli (comprate però quando erano gomme e cavi e Telecom non c'entrava niente) e pure su Impregilo.
Penso di avere una certa attitudine all'incasinamento.
Comunque io non ho consegnato Marcolin semplicemente perchè sono ancora in minus, e non avendo un quantitativo da infarto ho rischiato.
Al limite perdo quel poco che ho, al massimo esco con i miei soldi e tanti saluti, da non seguire.
Vedo adesso NNG Varese città ? Io provincia. :)

bobos2

Forumer attivo
ROBA DA MATTI!!
a volte ho venduto...e poi sono salite e senza alcun rimorso!
ma queste me l'ha biasciare!! :(
quasi quasi..

Users who are viewing this thread

Alto