Heisenberg_ Forumer attivo 26 Dicembre 2021 #91 biavo001 ha scritto: Per me l'unica condizione è che sia donna e respiri. Mi aveva già anticipato qualcuno? Clicca per allargare... No, sei il primo quindi il "povko" te lo becchi tu
biavo001 ha scritto: Per me l'unica condizione è che sia donna e respiri. Mi aveva già anticipato qualcuno? Clicca per allargare... No, sei il primo quindi il "povko" te lo becchi tu
Claire ἰοίην 26 Dicembre 2021 #92 biavo001 ha scritto: Per me l'unica condizione è che sia donna e respiri. Mi aveva già anticipato qualcuno? Clicca per allargare... Povko!
biavo001 ha scritto: Per me l'unica condizione è che sia donna e respiri. Mi aveva già anticipato qualcuno? Clicca per allargare... Povko!
biavo001 Forumer storico 26 Dicembre 2021 #93 Heisenberg_ ha scritto: No, sei il primo quindi il "povko" te lo becchi tu Clicca per allargare... Non era ancora capitato...
Heisenberg_ ha scritto: No, sei il primo quindi il "povko" te lo becchi tu Clicca per allargare... Non era ancora capitato...
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #94 ma chi azzo è sto adinolfi. non l'ho ancora capito?? il fidanzato della Claire??
superb@ffone NoTax 26 Dicembre 2021 #95 biavo001 ha scritto: Sono rimasto un po' indietro. Chi mi quota Sir White che non lo leggo? Clicca per allargare... chi?
biavo001 ha scritto: Sono rimasto un po' indietro. Chi mi quota Sir White che non lo leggo? Clicca per allargare... chi?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Dicembre 2021 #96 biavo001 ha scritto: Per me l'unica condizione è che sia donna e respiri. Mi aveva già anticipato qualcuno? Clicca per allargare... Mi pare una condizione fuori luogo essendo un forum di busoni
biavo001 ha scritto: Per me l'unica condizione è che sia donna e respiri. Mi aveva già anticipato qualcuno? Clicca per allargare... Mi pare una condizione fuori luogo essendo un forum di busoni
Claire ἰοίην 26 Dicembre 2021 #97 max54 ha scritto: ma chi azzo è sto adinolfi. non l'ho ancora capito?? il fidanzato della Claire?? Clicca per allargare... Ma che schifo per carità
max54 ha scritto: ma chi azzo è sto adinolfi. non l'ho ancora capito?? il fidanzato della Claire?? Clicca per allargare... Ma che schifo per carità
biavo001 Forumer storico 26 Dicembre 2021 #98 jean_05 ha scritto: Mi pare una condizione fuori luogo essendo un forum di busoni Clicca per allargare... Allora abbandono il forum
jean_05 ha scritto: Mi pare una condizione fuori luogo essendo un forum di busoni Clicca per allargare... Allora abbandono il forum
biavo001 Forumer storico 26 Dicembre 2021 #99 Claire ha scritto: Ma che schifo per carità Clicca per allargare... Chi disprezza...compra... era già stato scritto?
Claire ha scritto: Ma che schifo per carità Clicca per allargare... Chi disprezza...compra... era già stato scritto?
Claire ἰοίην 26 Dicembre 2021 #100 biavo001 ha scritto: Chi disprezza...compra... era già stato scritto? Clicca per allargare...