Mario Adinolfi e le donne

quali barriere psicologiche dovremmo abbattere noi maschietti?
Quella di trovare l'altra metà.
In sostanza prima di trovare una compagna dovresti essere dive tanto già una persona (uomo) autonoma e indipendente, cioè stare bene con te stesso, in armonia con te stesso.

Il principio è che sei in grado di far star bene gli altri solo quando sei in grado si far star bene te.stesso.

Ma a questo punto sorge il quesitopqrqdossale: se ho trovato l'equilibrio, e sto già bene (con me stesso) chi me lo fa fare di stare con una altra persona? E perchè?.

Quella di trovare l'altra metà.
In sostanza prima di trovare una compagna dovresti essere dive tanto già una persona (uomo) autonoma e indipendente, cioè stare bene con te stesso, in armonia con te stesso.

Il principio è che sei in grado di far star bene gli altri solo quando sei in grado si far star bene te.stesso.

Ma a questo punto sorge il quesitopqrqdossale: se ho trovato l'equilibrio, e sto già bene (con me stesso) chi me lo fa fare di stare con una altra persona? E perchè?.
Ah non lo chiedere a me. Io non riesco a concepire l'idea di passare tutta la vita con lo stesso nick, figuriamoci con la stessa compagna. Barriera già passata da un pezzo :-o

Ma per rispondere alla domanda: in effetti la coppia, se funziona, rende più del singolo.
Quindi presumo:
uomo in equilibrio -> vive bene
uomo in equilibrio in coppia -> vive benissimo
cioè è un altro livello. Poi ci sono i livelli sotto con tutte le combinazioni di uomini o donne senza equilibrio in coppia e non.

Ti lascio a Samir :rotfl:
mi lasci in pasto a una femminista senza mutande? :brr:

Feminaridens-vagina.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto