a323109 Trafficante 7 Ottobre 2022 #421 Balabiott78 ha scritto: Adinolfi sempre ottimo. Uno dei pochissimi politici che stimo Clicca per allargare... Guarda che è un prete
Balabiott78 ha scritto: Adinolfi sempre ottimo. Uno dei pochissimi politici che stimo Clicca per allargare... Guarda che è un prete
Balabiott78 Liberland 7 Ottobre 2022 #422 a323109 ha scritto: Guarda che è un prete Clicca per allargare... Seeee Tromba sicuramente più di te
Vernel. Forumer storico 7 Ottobre 2022 #423 NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 681424 Clicca per allargare... perchè i russi lo amano? perchè non ce lo spieghi tu Mario?
NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 681424 Clicca per allargare... perchè i russi lo amano? perchè non ce lo spieghi tu Mario?
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2022 #424 Vernel. ha scritto: perchè i russi lo amano? perchè non ce lo spieghi tu Mario? Clicca per allargare... Perchè non possono fafre altro
Vernel. ha scritto: perchè i russi lo amano? perchè non ce lo spieghi tu Mario? Clicca per allargare... Perchè non possono fafre altro
Vernel. Forumer storico 7 Ottobre 2022 #425 a323109 ha scritto: Perchè non possono fafre altro Clicca per allargare... non credo, potevano non votarlo ad esempio
a323109 ha scritto: Perchè non possono fafre altro Clicca per allargare... non credo, potevano non votarlo ad esempio
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2022 #426 Vernel. ha scritto: non credo, potevano non votarlo ad esempio Clicca per allargare... Ma de chè? Hai visto come votano? Con l'urna trasparente e le schede aperte. Se vedono che non voti Putin ti trovi non si sa come in Siberia
Vernel. ha scritto: non credo, potevano non votarlo ad esempio Clicca per allargare... Ma de chè? Hai visto come votano? Con l'urna trasparente e le schede aperte. Se vedono che non voti Putin ti trovi non si sa come in Siberia
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2022 #428 a323109 ha scritto: Ma de chè? Hai visto come votano? Con l'urna trasparente e le schede aperte. Se vedono che non voti Putin ti trovi non si sa come in Siberia Clicca per allargare... Tutto regolare
a323109 ha scritto: Ma de chè? Hai visto come votano? Con l'urna trasparente e le schede aperte. Se vedono che non voti Putin ti trovi non si sa come in Siberia Clicca per allargare... Tutto regolare
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2022 #429 superb@ffone ha scritto: Tutto regolare Clicca per allargare... Regolarizzzzimo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 7 Ottobre 2022 #430 Claire ha scritto: Io manderei Adinolfi in Russia Clicca per allargare... Io manderei te in cucina