bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #81 Ignatius ha scritto: Per mimare un blowjob devi tenere la bocca aperta. Clicca per allargare... manca un elemento però
Ignatius ha scritto: Per mimare un blowjob devi tenere la bocca aperta. Clicca per allargare... manca un elemento però
Ignatius sfumature di grigio 24 Marzo 2021 #82 bluck ha scritto: manca un elemento però Clicca per allargare... Epperò un mimo deve riuscire a trasmettere un messaggio con la sua tecnica.
bluck ha scritto: manca un elemento però Clicca per allargare... Epperò un mimo deve riuscire a trasmettere un messaggio con la sua tecnica.
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #83 Claire ha scritto: Mi son data una grattatina al naso Clicca per allargare... Non è che ti sei fatta la coda e messo su le ginocchiere ?
Claire ha scritto: Mi son data una grattatina al naso Clicca per allargare... Non è che ti sei fatta la coda e messo su le ginocchiere ?
Claire ἰοίην 24 Marzo 2021 #84 titano ha scritto: Non è che ti sei fatta la coda e messo su le ginocchiere ? Clicca per allargare... Ma no, figurati. Ero tutta elegante in quanto candidata ad un premio (non vinto). Le ginocchiere non c'entravano proprio con lo stile dell'outfit
titano ha scritto: Non è che ti sei fatta la coda e messo su le ginocchiere ? Clicca per allargare... Ma no, figurati. Ero tutta elegante in quanto candidata ad un premio (non vinto). Le ginocchiere non c'entravano proprio con lo stile dell'outfit
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Marzo 2021 #85 titano ha scritto: Non è che ti sei fatta la coda e messo su le ginocchiere ? Clicca per allargare... Pallavolista???
titano ha scritto: Non è che ti sei fatta la coda e messo su le ginocchiere ? Clicca per allargare... Pallavolista???
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #86 Ignatius ha scritto: Epperò un mimo deve riuscire a trasmettere un messaggio con la sua tecnica. Clicca per allargare... vabbuò va, senti un po' i tennnici se va bene
Ignatius ha scritto: Epperò un mimo deve riuscire a trasmettere un messaggio con la sua tecnica. Clicca per allargare... vabbuò va, senti un po' i tennnici se va bene
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #87 Claire ha scritto: Lo aggiungo alla lista delle cose che non mi interessa provare, insieme al bukkake Clicca per allargare... dev'essere quella cosa che mi dice ogni tanto una mia amica quando sto uscendo l'auto: Mav mi daresti uno strapon ?
Claire ha scritto: Lo aggiungo alla lista delle cose che non mi interessa provare, insieme al bukkake Clicca per allargare... dev'essere quella cosa che mi dice ogni tanto una mia amica quando sto uscendo l'auto: Mav mi daresti uno strapon ?
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #88 mvdvec ha scritto: dev'essere quella cosa che mi dice ogni tanto una mia amica quando sto uscendo l'auto: Mav mi daresti uno strapon ? Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: dev'essere quella cosa che mi dice ogni tanto una mia amica quando sto uscendo l'auto: Mav mi daresti uno strapon ? Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 24 Marzo 2021 #89 biavo001 ha scritto: Ma va? Mi sembra una persona così posata... Clicca per allargare... prolissa
Ignatius sfumature di grigio 24 Marzo 2021 #90 Ignatius ha scritto: Investing.com mi dà dei segnàli, anzi degli ordini perentori. Vedi l'allegato 596386 Ma io non ci casco: io mi fido solo di @score and Jones! Clicca per allargare... Non capisco: avrei dovuto vendere UCG quand'era a 8,873 e adesso che è a 9,03 (quasi +2%) dovrei comprarla? Ma non si usa più comprare ai minimi e vendere ai massimi? L'unica certezza è sempre e solo @score and Jones.
Ignatius ha scritto: Investing.com mi dà dei segnàli, anzi degli ordini perentori. Vedi l'allegato 596386 Ma io non ci casco: io mi fido solo di @score and Jones! Clicca per allargare... Non capisco: avrei dovuto vendere UCG quand'era a 8,873 e adesso che è a 9,03 (quasi +2%) dovrei comprarla? Ma non si usa più comprare ai minimi e vendere ai massimi? L'unica certezza è sempre e solo @score and Jones.