titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #101 mvdvec ha scritto: dove minghia l'hai trovata questa ? Sapevo di un detto simile dei nativi americani, ma erano mocassini Clicca per allargare... Sai bene che le leggende, col tempo, tendono a essere clonate , riviste e adattate
mvdvec ha scritto: dove minghia l'hai trovata questa ? Sapevo di un detto simile dei nativi americani, ma erano mocassini Clicca per allargare... Sai bene che le leggende, col tempo, tendono a essere clonate , riviste e adattate
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #102 titano ha scritto: Sai bene che le leggende, col tempo, tendono a essere clonate , riviste e adattate Clicca per allargare... m'inchino a questa perla di storiografia e secolarizzazione
titano ha scritto: Sai bene che le leggende, col tempo, tendono a essere clonate , riviste e adattate Clicca per allargare... m'inchino a questa perla di storiografia e secolarizzazione
Fr@nco Forumer storico 24 Marzo 2021 #103 titano ha scritto: Vabbè...mentre voi discutete....io ho eiettato il BTP Romania 2050. Per sta settimana ho la paghetta extra Clicca per allargare... In lei?
titano ha scritto: Vabbè...mentre voi discutete....io ho eiettato il BTP Romania 2050. Per sta settimana ho la paghetta extra Clicca per allargare... In lei?
biavo001 Forumer storico 24 Marzo 2021 #104 Fr@nco ha scritto: In lei? Clicca per allargare... BATTI LEI... (cit.)
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #105 Fr@nco ha scritto: In lei? Clicca per allargare... Io compro solo roba in Euro...