biavo001 Forumer storico 17 Gennaio 2022 #11 jean_05 ha scritto: Tui l'avevo segnalata apposta dopo che Avevi lanciato lufthansa Io ce l'ho tramite certificato ma non in modo troppo speculativo come con gli aerei Clicca per allargare... Anche io con certificato che dovrebbe rendere il 5% trim
jean_05 ha scritto: Tui l'avevo segnalata apposta dopo che Avevi lanciato lufthansa Io ce l'ho tramite certificato ma non in modo troppo speculativo come con gli aerei Clicca per allargare... Anche io con certificato che dovrebbe rendere il 5% trim
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Gennaio 2022 #12 superb@ffone ha scritto: considerando che hai spinto svolta al trading non so se possiamo definirlo un bene Clicca per allargare... Parole durissime, ma condivisibili
superb@ffone ha scritto: considerando che hai spinto svolta al trading non so se possiamo definirlo un bene Clicca per allargare... Parole durissime, ma condivisibili
max54 attenti alle penne 17 Gennaio 2022 #13 Erminiottone ha scritto: Parole durissime, ma condivisibili Clicca per allargare... si ma se LHA quando salgono.. dai che ho fretta.. prendine una camionata
Erminiottone ha scritto: Parole durissime, ma condivisibili Clicca per allargare... si ma se LHA quando salgono.. dai che ho fretta.. prendine una camionata
titano Forumer storico 17 Gennaio 2022 #15 ceccotti ha scritto: chiedo cuì che siete tredderz ma oggi l'americchia come apre? Clicca per allargare... Semplice. Non apre del tutto.
ceccotti ha scritto: chiedo cuì che siete tredderz ma oggi l'americchia come apre? Clicca per allargare... Semplice. Non apre del tutto.
ceccotti enzo 17 Gennaio 2022 #16 titano ha scritto: Semplice. Non apre del tutto. Clicca per allargare... ecchè, si devono da magnà il tacchino nata volta?
titano ha scritto: Semplice. Non apre del tutto. Clicca per allargare... ecchè, si devono da magnà il tacchino nata volta?