stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Novembre 2022 #21 Erminiottone ha scritto: Dici che la divisa ciaveva il suo porkè? Clicca per allargare... Anche
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Novembre 2022 #23 Claire ha scritto: Mai pagato per baciare Clicca per allargare... E ci mancherebbe pure
Claire ἰοίην 4 Novembre 2022 #25 stradivari ha scritto: E ci mancherebbe pure Clicca per allargare... Ma infatti È roba da sfigati (e stronzi)
stradivari ha scritto: E ci mancherebbe pure Clicca per allargare... Ma infatti È roba da sfigati (e stronzi)
superb@ffone NoTax 4 Novembre 2022 #26 Claire ha scritto: Anzi, 9 Clicca per allargare... scostumata io 1
StaVOLTA Forumer storico 4 Novembre 2022 #27 be che resti tra noi, in discoteca andavo spesso a strascico uscendo e ripensandoci a quanto appena fatto, qualche volta mi venivano i conati di vomito ero giovane anzi giovanissimo
be che resti tra noi, in discoteca andavo spesso a strascico uscendo e ripensandoci a quanto appena fatto, qualche volta mi venivano i conati di vomito ero giovane anzi giovanissimo
mvdvec Aquila della notte 4 Novembre 2022 #28 Erminiottone ha scritto: Beh, questo valga per tutti (e tutte). Qui vogliamo numeri. 1? 10? 100? 1000? miglioni? migliardi? Clicca per allargare... ma come fate a ricordarle tutte? boh, una quarantina
Erminiottone ha scritto: Beh, questo valga per tutti (e tutte). Qui vogliamo numeri. 1? 10? 100? 1000? miglioni? migliardi? Clicca per allargare... ma come fate a ricordarle tutte? boh, una quarantina
mvdvec Aquila della notte 4 Novembre 2022 #29 Claire ha scritto: Anzi, 9 Clicca per allargare... gli ultimi 2 non avevano lasciato il segno