mvdvec Aquila della notte 4 Novembre 2022 #33 Claire ha scritto: Ma come fate a non ricordarvi? Clicca per allargare... sono 40 anni di attivita'! A volte in discoteca, tra musica e drinks... i ricordi non sono sempre nitidissimi
Claire ha scritto: Ma come fate a non ricordarvi? Clicca per allargare... sono 40 anni di attivita'! A volte in discoteca, tra musica e drinks... i ricordi non sono sempre nitidissimi
StaVOLTA Forumer storico 4 Novembre 2022 #34 come me allora... dai alcuni li hai dimenticati perchè era meglio così
ceccotti enzo 4 Novembre 2022 #35 Claire ha scritto: Ma come fate a non ricordarvi? Clicca per allargare... min 3:13
Vernel. Forumer storico 4 Novembre 2022 #36 nemmeno io mi ricordo ma certamente meno di 100 e più di 1
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Novembre 2022 #37 ceccotti ha scritto: min 3:13 Clicca per allargare... Quasi quasi preferisco Claudio Lolli
ceccotti enzo 4 Novembre 2022 #38 stradivari ha scritto: Quasi quasi preferisco Claudio Lolli Clicca per allargare... oggi gira così ma Lolli è istigazione al suicidio Guccini ancora ancora no
stradivari ha scritto: Quasi quasi preferisco Claudio Lolli Clicca per allargare... oggi gira così ma Lolli è istigazione al suicidio Guccini ancora ancora no
superb@ffone NoTax 4 Novembre 2022 #39 stradivari ha scritto: Li sono forte Clicca per allargare... e chi non lo è