Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #4 Allora è vero che ci sono Max che lavorano e non han passato tutta la vita alle spalle dello stato.
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2022 #5 Harry Tasker ha scritto: Allora è vero che ci sono Max che lavorano e non han passato tutta la vita alle spalle dello stato. Clicca per allargare... bhe mica tutta una vita.. fino a 18 ero a casa, dopo il congedo ho lavorato.. adesso mi godo la pensione.. te con 2 lauree potevi diventare un sottosegretario.. ma dove avere un'altra capa
Harry Tasker ha scritto: Allora è vero che ci sono Max che lavorano e non han passato tutta la vita alle spalle dello stato. Clicca per allargare... bhe mica tutta una vita.. fino a 18 ero a casa, dopo il congedo ho lavorato.. adesso mi godo la pensione.. te con 2 lauree potevi diventare un sottosegretario.. ma dove avere un'altra capa
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #6 Ciccio, bluck scrive di venerdì con questo nick. Prendi nota.
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #7 Oggi vai all'Automax service srl per un tagliandino a scrocco? così ti restano in tasca 100 euro per il trading
Oggi vai all'Automax service srl per un tagliandino a scrocco? così ti restano in tasca 100 euro per il trading
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2022 #8 Harry Tasker ha scritto: Ciccio, bluck scrive di venerdì con questo nick. Prendi nota. Clicca per allargare... perdindirindina e dillo prima
Harry Tasker ha scritto: Ciccio, bluck scrive di venerdì con questo nick. Prendi nota. Clicca per allargare... perdindirindina e dillo prima
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2022 #9 Harry Tasker ha scritto: Oggi vai all'Automax service srl per un tagliandino a scrocco? così ti restano in tasca 100 euro per il trading Clicca per allargare... spiaze caro.. ho l'amico vicino casa, per il trading è arrivata pensione e tredicesima p.s. metti la foto dell'officina che gli fai un po' di pubblicità'
Harry Tasker ha scritto: Oggi vai all'Automax service srl per un tagliandino a scrocco? così ti restano in tasca 100 euro per il trading Clicca per allargare... spiaze caro.. ho l'amico vicino casa, per il trading è arrivata pensione e tredicesima p.s. metti la foto dell'officina che gli fai un po' di pubblicità'
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #10 max54 ha scritto: perdindirindina e dillo prima Clicca per allargare... Che cosa, che sei tonto? Lo san tutti meno uno
max54 ha scritto: perdindirindina e dillo prima Clicca per allargare... Che cosa, che sei tonto? Lo san tutti meno uno