max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2022 #11 Harry Tasker ha scritto: Che cosa, che sei tonto? Lo san tutti meno uno Clicca per allargare... lo sanno tutti.. quelli del branco.. ma lo sai che io non amo il branco per cui sono poco informato
Harry Tasker ha scritto: Che cosa, che sei tonto? Lo san tutti meno uno Clicca per allargare... lo sanno tutti.. quelli del branco.. ma lo sai che io non amo il branco per cui sono poco informato
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #12 max54 ha scritto: spiaze caro.. ho l'amico vicino casa, per il trading è arrivata pensione e tredicesima p.s. metti la foto dell'officina che gli fai un po' di pubblicità' Clicca per allargare... L'hai già fatta tu. Dunque oggi autlet con miriadi di buste vuote da postare sull'isola? Che bella giornata.
max54 ha scritto: spiaze caro.. ho l'amico vicino casa, per il trading è arrivata pensione e tredicesima p.s. metti la foto dell'officina che gli fai un po' di pubblicità' Clicca per allargare... L'hai già fatta tu. Dunque oggi autlet con miriadi di buste vuote da postare sull'isola? Che bella giornata.
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #13 max54 ha scritto: lo sanno tutti.. quelli del branco.. ma lo sai che io non amo il branco per cui sono poco informato Clicca per allargare... Con tutta la fatica che fai a capire chi scrive con quale nick
max54 ha scritto: lo sanno tutti.. quelli del branco.. ma lo sai che io non amo il branco per cui sono poco informato Clicca per allargare... Con tutta la fatica che fai a capire chi scrive con quale nick
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2022 #14 Harry Tasker ha scritto: Con tutta la fatica che fai a capire chi scrive con quale nick Clicca per allargare... ma ci credi per davvero.. a me frega proprio nulla..
Harry Tasker ha scritto: Con tutta la fatica che fai a capire chi scrive con quale nick Clicca per allargare... ma ci credi per davvero.. a me frega proprio nulla..