rikirix Raddrizzatore di banane 1 Aprile 2022 #21 max54 ha scritto: te adesso che vuoi vedere?? qualcuna è anche mia Clicca per allargare... quale di questi ferri?
max54 ha scritto: te adesso che vuoi vedere?? qualcuna è anche mia Clicca per allargare... quale di questi ferri?
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #22 rikirix ha scritto: quale di questi ferri? Clicca per allargare... Le chiama pure moto ste ciofeche.
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #23 rikirix ha scritto: vedo che vi piacciono gli adesivi Clicca per allargare... Dopo la trading scool la tamarro scool
rikirix ha scritto: vedo che vi piacciono gli adesivi Clicca per allargare... Dopo la trading scool la tamarro scool
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #24 bluck ha scritto: Dopo la trading scool la tamarro scool Clicca per allargare... Teroni.
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #26 C'è chi mette l'adesivino per darsi un tono da raiders c'è chi usa la 44 da bulletto.
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Aprile 2022 #27 io quasi quasi metto l'adesivo di un'aquila sul serbatoio....secondo me ci sta di lusso...
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #28 rikirix ha scritto: io quasi quasi metto l'adesivo di un'aquila sul serbatoio....secondo me ci sta di lusso... Clicca per allargare... Io adesso faccio fare un adesivo "Max besót"
rikirix ha scritto: io quasi quasi metto l'adesivo di un'aquila sul serbatoio....secondo me ci sta di lusso... Clicca per allargare... Io adesso faccio fare un adesivo "Max besót"
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #29 max54 ha scritto: o questa Vedi l'allegato 650485 Clicca per allargare... L'altezza l'ha presa da te.
max54 ha scritto: o questa Vedi l'allegato 650485 Clicca per allargare... L'altezza l'ha presa da te.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #30 rikirix ha scritto: quale di questi ferri? Clicca per allargare... questa.. ti piace?? era del suocero
rikirix ha scritto: quale di questi ferri? Clicca per allargare... questa.. ti piace?? era del suocero