franky1 Forumer storico 2 Ottobre 2021 #11 Probabile, ci riempirà di reprimende morali sul giusto vivere e sul giusto pensare da autentico vegliardo.
Probabile, ci riempirà di reprimende morali sul giusto vivere e sul giusto pensare da autentico vegliardo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Ottobre 2021 #12 " Ogni futuro è incerto e più certo è il peggio. " Seneca
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Ottobre 2021 #13 Mi aspetto qualche perla di saggezza nel suo stile.....
claudios Forumer storico 2 Ottobre 2021 #14 rikirix ha scritto: Spiace per score.... Clicca per allargare... ma è stato bannato pure il maestro nel blogg?
rikirix ha scritto: Spiace per score.... Clicca per allargare... ma è stato bannato pure il maestro nel blogg?
Claire ἰοίην 2 Ottobre 2021 #15 claudios ha scritto: ma è stato bannato pure il maestro nel blogg? Clicca per allargare... Si.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Ottobre 2021 #18 claudios ha scritto: ma è stato bannato pure il maestro nel blogg? Clicca per allargare... yes
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Ottobre 2021 #19 bluck ha scritto: Non posso lasciare Score da solo che mi combina casini. Clicca per allargare... Uella’, tornato All’ ovile???
bluck ha scritto: Non posso lasciare Score da solo che mi combina casini. Clicca per allargare... Uella’, tornato All’ ovile???
bluck Forumer storico 2 Ottobre 2021 #20 stradivari ha scritto: Uella’, tornato All’ ovile??? Clicca per allargare... Metto un like con l'accezione che ben conosci.
stradivari ha scritto: Uella’, tornato All’ ovile??? Clicca per allargare... Metto un like con l'accezione che ben conosci.